in

San Valentino 2014 look: Enzo Miccio e i consigli di stile per romantici e non

Manca poco più di una settimana al grande giorno, atteso dagli innamorati di tutto il mondo. Tanti i dettagli da non trascurare, dal regalo speciale per il proprio partner alla cena romantica. Ed infine, come dimenticare il look? Se c’è una cosa, infatti, che non va assolutamente trascurata, quello è l’outfit che indosserete! L’esperto di moda e lifestyle Enzo Miccio giunge così in soccorso con una serie di regole e proposte per essere impeccabili nel giorno di San Valentino!

enzo miccio realtime

Romantica, sofisticata, sensuale: sono tre le alternative agli stili consigliati alle donne. Per chi crede nelle favole ed ama il romanticismo, un abito cocktail, magari nero ed arricchito con dettagli in oro e argento, potrebbe essere la soluzione adatta. Manco a dirlo, il rosso è il colore della passione: scegliete un abito in pizzo, rosso o nero, per esprimere al meglio la vostra femminilità. L’oro è, invece, il colore della lussuria, da riproporre sull’abito oppure sugli accessori. Non dimenticate i dettagli e non esagerate mai, puntando su un make up leggero con smokey eye e rossetto soft e sfoggiando una manicure rossa fiammante.

Più semplice è l’outfit suggerito da Enzo Miccio per gli uomini. Regola assoluta è l’indossare la giacca ma, se proprio volete esagerare e stupire la vostra donna, non esitate a presentarvi in smoking e papillon. Per gli amanti del casual, la soluzione ideale è abbinare jeans e giacca doppiopetto blu. Infine, non dimenticate gli accessori: galanteria e rose rosse alla mano sono il minimo che vi si richiede…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

La Gabbia

“La Gabbia” 5 febbraio: “Battaglia a tutto campo”

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni 7 febbraio: Carmen condannata a morte