in

San Valentino 2014, torna il concorso sul libro del cuore

Corriere di Bologna e Librerie Coop promuovono anche quest’anno in occasione di San Valentino il concorso «Il libro che ti ha fatto innamorare».

amore

I lettori sono invitati a segnalare il loro libro del cuore all’indirizzo email librodelcuore@corrieredibologna.it oppure ad info@librerie.coop.it, entro domenica 9 febbraio, aggiungendo al titolo del testo un commento sulla scelta fatta (200 battute spazi inclusi) e un recapito telefonico.

Tra tutte le segnalazioni ne saranno scelte sei e i vincitori avranno la possibilità di leggere pubblicamente alcuni brani. Appuntamento il giorno 14 febbraio dalle ore 17:30 alle 19:30, alla libreria Ambasciatori di Bologna (in via Orefici,19) dove Chiara Moscardelli – autrice dei libri «Volevo essere una gattamorta» e «La vita non è un film» pubblicati da Einaudi – coordinerà le letture.

Tra i vincitori della scorsa edizione, Jack Frusciante è uscito dal gruppo di Enrico Brizzi; Le occasioni di Eugenio Montale; Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen; La scatola nera di Amos Oz e I Malavoglia di Giovanni Verga.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

App che apre porta hotel

Starwood lancia la novità: la camera dell’hotel si apre con una App

Career day Bologna 2014

Career Day 2014, a Bologna le aziende incontrano i giovani laureati