in

San Valentino 2015 a Firenze: offerte e pacchetti con cena

Voglia di vivere un San Valentino 2015 da sogno? Chi è alla ricerca di un weekend romanticissimo probabilmente avrà già preso in considerazione l’ipotesi di soggiornare a Firenze: ora non resta che consultare UrbanPost Viaggi per scoprire quali sono le offerte migliori e i pacchetti con cena capaci di immergervi in un’atmosfera da favola.

Palazzo Ruspoli, in pieno centro storico, è tra le sistemazioni migliori per godersi tutta la poesia e la bellezza della città: dal romantico Lungarno al magico Ponte Vecchio, fino ad arrivare all’incanto dei Giardini di Boboli. Tra le possibilità offerte in occasione di San Valentino, anche quella di assaporare una cena a lume di candela in una location d’eccezione: la torre medievale del Ristorante S.Elisabetta, poco distante dall’hotel. Prenota qui la tua camera doppia (oggi al prezzo di 93,60 euro per la notte del 14 febbraio, 182,70 euro per due notti dal 13 al 15) e consulta il sito ufficiale per ogni altra informazione relativa all’hotel e alla cena.

Rimanendo nel centro storico, un altro pacchetto da considerare in vista di un San Valentino molto romantico è quello dell’Hotel degli Orafi, ex convento agostiniano del 1200 poco distante dalla Galleria degli Uffizi. Chi prenota dal 12 al 15 febbraio ha diritto ad uno sconto del 10% su un soggiorno minimo di due notti in una camera doppia classica o doppia executive, ricevendo all’arrivo un welcome drink e dei cioccolatini, oltre a una bottiglia di prosecco in camera: date un’occhiata al portale ufficiale e prenotate qui la vostra sistemazione.

Il Guelfo Bianco, hotel di classe nelle vicinanze di Piazza Duomo, offre per l’occasione un weekend all’insegna della passione e del gusto: al loro arrivo gli innamorati saranno omaggiati di cioccolatini al peperoncino e di una bottiglia di prosecco con tanto di fragole fresche, oltre a poter gustare un menù appetitoso – per pranzo o per cena, a loro discrezione – intitolato a Cupido presso il vicino bistrò “Il Desco”. Vari i pacchetti disponibili: quello “basic”, al prezzo di 181 euro, è comprensivo di menù e soggiorno in camera doppia per una notte.

Siete alla ricerca di una camera, alla cena ci pensate voi? L’offerta più economica per due notti (dal 13 al 15 febbraio) è quella proposta dall’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio, struttura a 4 stelle con ottime valutazioni che vanta anche una terrazza panoramica con vista incantevole sulla città: prenotando oggi una camera doppia si spendono solo 185,30 euro.

Preferireste optare per le colline anziché per il centro città? Chi ha voglia di relax e tranquillità, può optare per una vacanza in agriturismo a Fucecchio con tanto di centro benessere: il pacchetto, al prezzo di 120 euro a persona per una notte o 160 euro a persona per due notti, comprende soggiorno in appartamento con colazione, cena a lume di candela e un ingresso al centro benessere (con vasca idromassaggio, bagno turco e sauna finlandese). Tra le possibilità anche quella di prenotare escursioni a cavallo al prezzo di 20 euro all’ora: qui tutti i dettagli.

A venti chilometri da Firenze c’è anche il Meridiana Country Hotel ad offrire un pacchetto speciale per gli innamorati: al prezzo di 115 euro a persona si può usufruire di pernottamento in camera matrimoniale, una cena romantica in una delle trattorie locali e un massaggio di coppia. La soluzione ideale tanto per chi vuole rilassarsi nel cuore della campagna toscana di Calenzano, quanto per chi desidera muoversi ed esplorare itinerari diversi: la struttura, infatti, permette di raggiungere facilmente Prato e i castelli dell’entroterra, tra cui quello di Calenzano Alto e il caratteristico Castello di Legri dalle torri merlate, oltre alle incantevoli ville medicee: cosa aspettate a prenotare?

Su UrbanPost Viaggi potete trovare molte idee per godervi appieno le infinite bellezze della città: dall’itinerario culturale a quello naturalistico, fino ad arrivare ai consigli su dove andare a mangiare.

(immagine tratta da Wikipedia)

Parigi bambino 6 mesi

Parigi attentato: salvo il bimbo di sei mesi ostaggio dei terroristi

Anticipazioni Centovetrine venerdì 9 Gennaio: sarà Vincent l’aggressore di Cedric?