in

San Valentino 2015 alle terme a Milano: offerte low cost e last minute, tra spa e vizi

Siamo alle battute finali: San Valentino 2015 è alle porte, voi vi siete fatti trovare impreparati? Nel caso steste facendo ammenda nessun problema, ci pensa UrbanPost viaggi a salvare in corner la vostra relazione con delle dritte last minute. Vediamo qualche resort o centro termale che possa essere la location perfetta per una notte romantica a Milano

QC Termemilano ha deciso di creare un evento speciale nel giorno dedicato agli amanti: dalle ore 18, del 14 febbraio l’ingresso sarà riservato esclusivamente agli innamorati che avranno prenotato il pacchetto San Valentino che costa 120 euro a coppia. A disposizione le 4 sale relax che portano i nomi dei quattro elementi poter dormicchiare tra pouf, musiche di sottofondo e ambientazioni tematiche, il percorso benessere con vasche idromassaggio, percorso Kneipp, tiepidarium, vasche geyser, scrub al bicarbonato, cascate, getti d’acqua, bagno turco, etc. e 3 vasche termali all’aperto, 2 con idromassaggio e una con musica subacquea.

Sempre nel centro di Milano anche l’Hotel Cristoforo Colombo offre una notte di coccole agli innamorati. Il centro benessere dell’hotel è dotato di cabine insonorizzate e di una vasta Zona Acqua, compresa di vasca cromoterapica, bagno di vapore, hammam in pietra, sauna e percorsi emozionali. Basta consultare il sito per trovare il pacchetto, magari con pernottamento, migliore per voi.

Più impegnativa a livello economico è la spa del Boscolo di Milano; la più grande della città: 600 mq, schermo di 15 metri con immagini e suoni rilassanti, pareti con sfere caleidoscopiche che riflettono il colore azzurro della piscina e favoriscono la corretta apertura ottica; cascata, sauna, bagno turco, vasca di reazione e 6 beauty room per originali trattamenti benessere. Queste tre opzioni, differenti in termini di prezzo e offerta, ma sicuramente di buon livello in cui potreste trovare posto anche all’ultimo minuto.

Europa League

Ultime notizie Napoli calcio: Benitez potrebbe lasciare a fine stagione

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries anticipazioni 6X14: l’addio di Jeremy e l’amore tra Caroline e Stefan