in

San Valentino 2015 alle terme: offerte low cost per spa, hotel e relax

A San Valentino la parola d’ordine è coccolarsi e stare vicini. Quale soluzione migliore di una fuga in totale relax alle terme o in qualche spa dove vi rilasserete stimolando i vostri sensi? Ecco dei pacchetti interessanti e molto convenienti che abbiamo trovato per voi in tutta Italia.

Iniziamo proprio da Montecatini Terme dove abbiamo trovato un pacchetto creato da un hotel della zona che comprende pernottamento, colazione in camera, cena tematica e romantica, uso delle piscine e la possibilità di fruire di una stanza privè soltanto con il vostro amato che offre: vasca idromassaggio a forma di cuore con annessa cabina sauna, bagno di vapore e doccia scozzese a lume di candela a 125 euro. Molto wellness questo pacchetto a Riccione che vi farà rimbalzare tra coccole, vasche idromassaggio, percorsi benessere e degustazioni; potete scegliere la durata del soggiorno e il pacchetto più adatto alle vostre preferenze e disponibilità economiche.

Una scelta molto azzeccata potrebbe essere quella di godersi una fuga romantica in Umbria. Altre destinazioni molto quotate e ben organizzate per offrire un’atmosfera romantica alle coppie che vogliono festeggiarsi per San Valentino sono il Lago di Garda e la Toscana. Abbiamo trovato un sito che raccoglie tantissime offerte, visitatelo per trovare il vostro pacchetto ideale nella zona che vi è più congeniale al prezzo migliore.

 

 

mario adinolfi Tiziana Cantone

Mario Adinolfi, moglie sottomessa: “Il preservativo per le malattie? Non esiste questa storia”

enrico nigiotti, sanremo

Enrico Nigiotti, da Amici a Sanremo: parabola ascendente di un artista ribelle