in

San Valentino 2015: idee regalo bollenti per lei (foto)

Ancora pochi giorni ci separano da San Valentino 2015, giorno dedicato agli innamorati e alla celebrazione della coppia. C’è, quindi, ancora tempo per accaparrarsi un regalo speciale da fare alla propria lei, per stupirla e coccolarla in questa giornata a base di romanticismo. Se volete sorprendere la vostra compagna con un’idea regalo un po’ piccante, ecco una lista di suggerimenti che daranno al vostro San Valentino una marcia in più!

Cofanetto di oli per messaggi: una bella idea regalo per lei da poter sfruttare anche in due, per passare un San Valentino 2015 all’insegna del relax e dell’abbraccio profumato di oli essenziali e fragranze esotiche.

Anelli di design multiuso: Il mondo del design non finisce mai di sorprendere e quest’anno lancia sul mercato dei bellissimi anelli che a prima vista non sono altro che gioielleria. In realtà queste meraviglie sono accuratamente progettate per ben altri scopi… Diciamo che la vostra compagna ne rimarrà piacevolmente impressionata!

Giochi da tavola per coppie: La sera di San Valentino non riuscite a prenotare un tavolo nel vostro ristorante preferito? Nessun problema, ordinate una pizza e passate la serata in compagnia di un gioco da tavola. Ovviamente non il solito Monopoli, ma la versione per coppie, decisamente più avventuroso.

Dadi sensuali: Se i giochi da tavola vi ricordano il pranzo di Natale con la nonna potete orientarvi sui dadi. Stesso divertimento ma con molte meno variabili. Potrete tentare la fortuna e rendete questo San Valentino 2015 una puntata davvero vincente.

Cioccolato spalmabile o inchiostro al cioccolato: Per gli amanti della nutella e affini ecco due idee regalo per lei veramente geniali. Da una parte abbiamo un simpatico vasetto di cioccolato con tanto di pennello, per ricoprire letteralmente di dolcezza mogli o fidanzate e dall’altra troviamo la versione più creativa, ovvero l’inchiostro commestibile, per scrivere poesie zuccherine sul corpo della vostra amata.

Lingerie: Un classico intramontabile che accontenta lei quanto lui. Potete sbizzarrirvi e scegliere il completino che più rispecchia la personalità della fortunata oppure osare proponendo stili più originali e azzardati. Fantasia e gusto vi guideranno nella scelta.

Manette in seta: Mi raccomando, niente manette da quattro soldi prese in autogrill, tipo quelle con il pelo. L’accessorio must per rendere il San Valentino 2015 più estroso deve assolutamente essere di classe. Via libera, quindi, a seta e tessuti morbidi, per trasgredire mantenendo sempre grazia e femminilità.

La trilogia di “50 sfumature”: Non sarà certamente un balsamo per l’anima, ma questi libri vendono molto e fanno sognare le signore che hanno a mala pena il coraggio di farlo a luci accese. Provate a regalarlo alla vostra lei, magari si scopre un’insospettabile dominatrice!

Regali1

Giochi da tavolo

Dadi

Regali

Lingerie

50 sfumature

Carnevale Viareggio 2015 rioni

Carnevale Viareggio 2015: biglietti, rioni, quando andare per non perdersi gli spettacolari carri

Lampedusa naufragio 29 morti

Lampedusa naufragio: sale a 29 il numero dei morti, è polemica sui soccorsi