in

San Valentino 2015, idee regalo low cost e last minute

La festa degli innamorati è sempre più vicina e a San Valentino 2015 non ci si può proprio presentare a mani vuote. Non bisogna farsi prendere dall’ansia per fare un dono che parli d’amore, né disperarsi se le proprie tasche non possono permettersi regali eclatanti e molto costosi. Ricordarsi sempre: i regali più onesti sono quelli che partono dal cuore, e a San Valentino, dove la parola principale è proprio il cuore, basta avere un po’ di fantasia. Ecco alcune idee regalo low cost e last minute.

Alcune idee regalo low cost e last minute per San Valentino 2015, sia per lei che per lui: alla ricerca di un regalo che vi faccia ridere? Sia per lei, che per lui, che per la coppia insieme, puntare su un fumetto ironico fa sempre bene, e poi…è low cost, “Amore mio” di Silvia Ziche, vignette brillanti e divertenti, profumate d’amore sottile. Prezzo? 10,20 euro.

Un partner un po’ smemorato? Sia per lei, che per lui, che per la coppia, un regalo che aiuterà sempre a ricordare, il Post-it Brand Dispenser Cuore, romantico e divertente, low cost e acquistabile sia online che in cartoleria, anche per chi è alla ricerca di un regalo last minute. Prezzo? 10,99 euro.

Un regalo da ascoltare insieme? L’album “Love” di Giovanni Allevi, il pianista che presenterà in anteprima tv il brano “Loving you” nella quarta serata del Festival di Sanremo 2015, alla vigilia di San Valentino. Prezzo dell’album? 15,92 euro.

Ecco alcune idee regalo per lui, originali, piccanti e raffinate.

Ecco alcune idee regalo per gli amanti della cucina.

pomeriggio 5

Pomeriggio 5, anticipazioni puntata 13 febbraio: Spandau Ballet a Sanremo 2015

Neonata morta a Catania aperta indagine

Neonata morta a Catania, Rosario Crocetta avverte: “Saranno in molti a pagare”