in

San Valentino 2015: idee regalo per lui originali, piccanti e raffinate

San Valentino 2015 è davvero molto vicino, per acquistare un dono per il proprio Lui mancano pochi giorni, ma non serve farsi prendere dall’ansia se non si hanno idee, in pochi istanti e con un po’ di fantasia si potrà realizzare un regalo perfetto e originale. Perché non puntare su un pacchetto piccante, diverso dalle aspettative del vostro uomo? Si sa, San Valentino è la festa degli innamorati, ma invece di preparare un pacchetto davvero “rosa”, si può essere cercare di essere un po’ ironiche e provocanti con un regalo “rosso-rosso”. Ecco qualche idea regalo per lui, originale e piccante.

Un regalo perfetto ha bisogno di un biglietto d’auguri adatto, quale citazione usare per solleticare l’animo del vostro uomo ed incuriosirlo molto con l’apertura del vostro dono? Ecco qualche suggerimento utile: “Quella notte scoprii il piacere inverosimile di contemplare il corpo di una donna addormentata senza le urgenze del desiderio o gli intralci del pudore” Gabriel García Márquez aggiungendo alla fine “Mi sembravi tu, amore mio”, oppure “Le mani sono abili, meravigliose, perfette” – Marguerite Duras, oppure “Luce della mia vita, fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia” – Vladimir Nabokov.

Dopo aver scelto la frase per il bigliettino, passare al regalo. Le parole sono una grande arma della seduzione, perché non tenere caldo il clima instaurato, con un libro che lo faccia innamorare ancora più perdutamente di voi? “Musica per organi caldi“, perfetto per lui e per essere letto insieme, dell’intramontabile Charles Bukowski. Volete farlo impazzire con un’atmosfera poetica? Sussurrategli nell’orecchio le “Canzonette mortali” di Giovanni Raboni, “Lista di Spagna” inclusa, creando un ambiente ricco di candele o luci soffuse attorno a voi, sarà un regalo sano e suadente.

Volete un po’ prenderlo in giro e allo stesso tempo dirgli che non siete gelose? Donategli immagini di donne bellissime, ritratte dai loro uomini o da grandi fotografi, il vostro lui sarà appagato per la visione, e avrà voglia di scattarvi qualche foto. Un’idea? “1000 nudes” di Hans-Michael Koetzle e Uwe Scheid, rigorosamente edito da Taschen.

Seguici sul nostro canale Telegram

pino è

Morte di Pino Daniele news a Pomeriggio 5: il cantante poteva salvarsi?

emma marrone Sanremo 2015

Sanremo 2015: i look in anteprima di Emma e Rocio Munoz Morales