in

San Valentino 2015 in Puglia: offerte per un weekend romantico, tra pacchetti benessere e gusto

Volete regalare al vostro partner un San Valentino 2015 indimenticabile? Se non disdegnate la proposta di trascorrere un romantico weekend lontano da casa, considerate la Puglia come destinazione: la regione è pronta ad offrire alle coppie di innamorati un’infinita di offerte, che coniugano al benessere il gusto.

A Lecce il Giardino dei Pini, incantevole resort a pochi metri dalla costa ionica, festeggia il San Valentino offrendo agli ospiti un pacchetto benessere ultra romantico, comprensivo di un pernottamento, omaggio di benvenuto, cena a lume di candela, accesso ai trattamenti con piscina cromo-idroterapica, percorso gayser e kneipp, cascate cervicali e angolo relax con tisaneria al prezzo di 105 euro a persona (offerta valida solo per il 14 febbraio). Chi vuole prolungare il soggiorno, non perda l’occasione per andare a mangiare alla Sala dei Pini, il sofisticato ristorante dove è possibile gustare eccellenze gastronomiche regionali.

Siete pronti a immergervi nella suggestiva cornice di una tradizionale masseria pugliese, senza rinunciare al comfort? In provincia di Brindisi lo splendido Relais La Fontanina di Ceglie Messanica è pronto a farvi vivere un’esperienza sensazionale permettendovi di usufruire del pacchetto “Piccanti seduzioni”: a partire dal prezzo esclusivo di 79 euro a persona, è possibile pernottare una notte, accedere al centro benessere completo di bagno turco, sauna, vasca jacuzzi, piscina riscaldata e docce emozionali e cenare a lume di candela, con musica dal vivo, abbinando alle prelibatezze gastronomiche le superbe etichette vinicole regionali (tavoli da 6-8 posti). L’hotel è la sistemazione adatta anche per chi vuole godere delle bellezze paesaggistiche della macchia mediterranea, immergendosi nel cuore della Valle d’Itria e del Salento.

Rimanendo nel Brindisino, precisamente a 33 chilometri del porto della città, considerate anche il Residence Laurito, struttura esclusiva ricavata da un monastero del Seicento, che offre agli innamorati la possibilità di rilassarsi scegliendo tra un’infinità di pacchetti. Oltre a quella di rigenerarsi in una cornice naturalistica a dir poco suggestiva.

Allora, siete pronti a festeggiare San Valentino scoprendo le meraviglie della costa ionica o a tuffandovi nella macchia mediterranea? La parola d’ordine, come sempre, è quella di affrettarsi a prenotare per aggiudicarsi queste ghiotte offerte.

(immagine tratta dalla pagina Facebook del Giardino dei Pini)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

USA, strage familiare: spara in casa dell’ex moglie, 5 morti e 2 feriti

Inter – Palermo ultimissime Serie A: Santon subito titolare?