in

San Valentino 2015, regalo fai da te: tazza lavagnetta con dedica d’amore

La festa di San Valentino è la più romantica dell’anno. Sono tanti i modi per dire “ti amo”, per far capire al partner quanto teniamo a lui/lei. Un regalo di San Valentino rigorosamente fatto con le proprie mani, semplice, che non sia uno stereotipo commerciale, ma che invece sia particolare, e proprio solo per la persona amata, è il modo migliore per festeggiare la vostra dolce metà.

Un’idea per rendere il prossimo San Valentino davvero unico, è omaggiare il compagno/a con una “tazza lavagnetta” personalizzata con dedica. Ecco come realizzarla. Su una tazza del colore che vi piace, disegnate un cuore e isolatelo dal resto con dello scotch di carta.

Riempite il disegno stendendo con cura della vernice lavagna, la quale si compra nel negozio dei colori, assicurandovi di dare omogeneità alla tinta. Per un effetto ancora migliore, passate una seconda mano di pittura. Togliete delicatamente lo scotch e lasciate asciugare. Una volta asciutto,  nel “cuore lavagna” scrivete la vostra dedica amorosa e personalizzata con un semplice gessetto.

Isis jihadista La 7 Roma Parigi Piazza Pulita

Isis, un jihadista a La 7: “Arriveremo a Roma, lo ha detto il profeta”

Su Italia1 Viaggio nell'Isola Misteriosa

Stasera in tv: Coppa Italia Inter-Sampdoria ed Ogni cosa è illuminata