in

San Valentino 2015 sul lago di Garda: offerte e pacchetti benessere per un weekend romantico

Non avete ancora scelto dove trascorrere il weekend di San Valentino? Il lago di Garda, con le sue vedute incantevoli e suggestive, può essere la meta ideale per chi sogna un soggiorno da favola: perché non approfittare di una delle offerte o dei pacchetti benessere selezionati per voi da UrbanPost? Si va delle proposte “basic” con solo hotel, più economiche ed accessibili a tutti, fino ad arrivare ai pacchetti extra lusso comprensivi di ogni trattamento rigenerante: insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Partiamo dalle proposte di hotel. Il moderno e confortevole Hotel Nazionale, alle porte della stazione di Desenzano e a pochi minuti di distanza dalla riva del lago, è la soluzione ideale per chi cerca una struttura elegante e raffinata avendo a disposizione un budget limitato: il prezzo della camera matrimoniale comfort per due notti (dal 13 al 15 febbraio) parte da 188 euro. Da consigliare anche per assaporare una degustazione di vini a Brescia o partecipare a qualche evento della grande rassegna che Verona dedica agli innamorati in questo periodo dell’anno.

Sognate un soggiorno… “green”? L’Agriturismo Villa Bissiniga, con i suoi 90 ettari di uliveti, è la location migliore per vivere un weekend a contatto con la natura: la struttura, distante pochi minuti in auto dalle rive del Lago e da Salò, permette di ammirare dalla terrazza un paesaggio incantevole che abbraccia a 360 gradi il lago. Tra le opportunità anche quella di assaggiare il vino e l’olio extra vergine prodotti in loco; le valutazioni sono eccellenti e buonissimo il rapporto qualità-prezzo: il prezzo di una camera doppia per due notti parte da 160 euro.

Destinazione Peschiera del Garda? Qui è l’incantevole Parc Hotel di via Paradiso di Sopra (nome profetico!) ad offrirvi ogni tipo di comfort – dalle piscine interne al centro benessere – facendovi vivere un’esperienza magica in mezzo ai vigneti del Veneto; chi desidera divertirsi, approfitti della vicinanza a Gardaland e prenoti una camera doppia in offerta oggi al prezzo esclusivo di 118 euro.

Se sognate un’esperienza in totale relax, potete prendere in esame l’idea di acquistare un pacchetto benessere: tante sono le strutture alberghiere in zona pronte a “coccolare” gli ospiti offrendo loro ogni genere di comfort. L’Hotel Olivi, distante pochi minuti dalle Grotte di Catullo di Sirmione, propone per l’occasione un’offerta speciale per un soggiorno di due notti che include, oltre all’omaggio di una bottiglia di spumante con fragole e cioccolatini, una romantica cena con menù raffinato e musica di sottofondo e l’accesso giornaliero alla SPA per quattro ore completo di kit. Chi sogna di vivere un’esperienza rigenerante e multisensoriale, non rimarrà deluso da questo centro benessere, che offre, oltre alla piscina termale, una piscina salina, saune a differenti temperature, bagni di vapore e docce emozionali alle essenze di bosco e menta: qui trovate tutti i dettagli.

L’Hotel Poiano Resort di Garda non vuole essere da meno e rende disponibile dal 13 al 28 febbraio 2015 un pacchetto al prezzo di 202 euro comprensivo di pernottamento di una notte in camera con panorama, aperitivo di benvenuto, cena romantica, ingresso di tre ore all’esclusivo percorso benessere (con saune, docce emozionali, hammam e piscina salata) e una lezione di benessere di un’ora tenuta da un’estetista.

Non volete badare a spese? Eccovi accontentati: che ne direste di soggiornare in una delle 19 chiccose suite del Monastero Hotel, elegantissima struttura di Soiano dove è possibile abbinare al benessere del corpo il piacere del gusto? C’è l’imbarazzo della scelta in quanto a pacchetti romantici ed infinite sono le opportunità per la coppia: dal thermarium al percorso freddo dal bagno turco alla cascata di ghiaccio fino ad arrivare al percorso Kneipp.

(l’immagine, tratta da Flickr.com, è stata scattata da Marco Lazzaroni)

 

Il trio Velasco, Fiamma, Jacopo

Anticipazioni Centovetrine martedì 13 gennaio: la gelosia di Jacopo

Jonas e Rama Lila di UeD

Uomini e Donne news: Trono Classico: Jonas ignorato da Rama