in

San Valentino 2015 a Verona: offerte low cost, hotel, spa

Cosa fare a San Valentino 2015? Scegliere la città degli innamorati per eccellenza, ovvero Verona, potrebbe rivelarsi un’ottima idea. Verona, infatti, offre una serie di eventi tematici che promettono di rendere romantico al punto giusto questo giorno che celebra le coppie. Complice la bella architettura urbana – perfetto connubio di offerte cittadine inscritte in una cornice deliziosa e storicamente importante – vi basterà passeggiare di notte per le vie del centro storico per sentirvi bene.

Vediamo le migliori offerte che potrete cogliere dal bouquet della cittadina scaligera. Per prima cosa vi informiamo che dal 12 al 15 febbraio 2015 si terrà l’ormai consolidata Verona in Love, manifestazione volta a celebrare proprio gli innamorati. Luci, allestimenti, musiche, balli, letture, performance coloreranno di rosso la città, tantissime le iniziative in programma. Vi basterà quindi trovare degli hotel a prezzi abbordabili ma con un minimo di atmosfera. Guardate, per esempio, questo hotel comodissimo per restare nei pressi della città che tariffe convenienti offre.

Ci siamo occupati anche di un’opzione assai richiesta ultimamente dalle coppie ovvero i pacchetti benessere per passare del tempo fra coccole, sauna, massaggi e atmosfere rilassanti. Ecco il meglio delle offerte in città. Qui trovate un pacchetto benessere studiato apposta per San Valentino, molto interessante anche questo: una splendida villa che ha stipulato un’apposita convenzione per i suoi ospiti con un centro termale.

 

 

 

roma palazzina

Roma, fuga di gas in un palazzo: un morto,14 feriti e un biglietto inquietante

Massimo Bossetti si scrive con una donna

Yara Gambirasio testimonianza: “Bossetti aveva una ragazzina in macchina”