in

San Valentino 2016: 7 weekend romantici, uno per ogni tipo di coppia

Romantico è praticamente d’obbligo, ma ciò non toglie che il weekend di San Valentino possa essere anche divertente, frizzante, all’insegna dell’avventura o del relax: per un viaggio adatto a voi, vi proponiamo 7 modi per trascorrere il weekend di San Valentino 2016.

1) Romantico ma con stile: il primo weekend è per coloro che amano strafare e sorprendere il proprio partner. Che ne dite di un weekend in Hotel a 5 Stelle a Venezia?

2) Prima di tutto, relax: prendetevela comoda, non pensate e andate lontano da tutto e da tutti. Tra i dolci colli toscani, un weekend in un agriturismo a Firenze è quello che fa per voi.

3) Romanticismo o classicismo? Non parliamo di arte e letteratura ma di un weekend di San Valentino nella capitale dell’amore per eccellenza, Parigi.

4) San Valentino e coccole: dalle terme di Sirmione alle famose terme di Roma, scegliete quelle più vicine a voi e partite per farvi coccolare.

5) Amore e follia, non vanno forse di pari passo? Se amate il caldo dovreste essere disposti a prendere il primo volo per Ibiza, per godervi soltanto due giorni di sole.

6) Il weekend per le anime ribelli, anche a San Valentino: mordi e fuggi ad Amsterdam, dove il divertimento è all’ordine del giorno.

7) Cuori impavidi: non c’è bisogno che andiate a Trim, in Irlanda. Sapete? Si trova proprio quì il castello di Braveheart, ma a voi interessano gli sport estremi sulle Dolomiti.

Image credit: Shutterstock

Irama, Cosa resterà testo: canzone di Sanremo 2016 (VIDEO)

MARCO VANNINI PROCESSO FAMIGLIA CIONTOLI

Omicidio Marco Vannini oggi udienza preliminare: i Ciontoli sul banco degli imputati