in

San Valentino 2016 alle terme: le migliori offerte per un weekend ultra romantico

Manca ancora un po’ a San Valentino 2016, ma le idee cominciano già a prendere forma? Non sapete ancora dove andare ma avete in mente un fine settimana romantico all’insegna del relax, immersi nell’acqua calda? Ecco alcune fra le migliori offerte disponibili.

San Valentino 2016 a Montecatini terme: L’Hotel tre stelle colline di Montecatini terme offre un pacchetto speciale per quelle coppie che desiderano passare un fine settimana all’insegna del relax. Si tratta di un pernottamento di due giorni e una notte in hotel, prima colazione e cena di San Valentino 2016. Inoltre è compresa per tutti i giorni, senza spese aggiuntive, l’utilizzo della piscina termale. Il prezzo, scontato per l’occasione, è di 94 euro per adulto.

San Valentino 2016 a Porretta terme: qui l’Hotel Santoli offre un pacchetto tutto compreso per coppiette che intendono passare un fine settimana rilassante e romantico. L’offerta include camere con terrazzo, frigobar, spumante e cioccolati, cena romantica a lume di candela con menù gastronomico a Km zero e accesso libero al centro benessere che comprende sauna, bagno turco, tisaneria, zone relax e piscina con idromassaggio. Il pernottamento comprende una notte e due giorni per un prezzo di 109 a persona.

San Valentino 2016 a Riolo Terme: il Golf Hotel delle Terme offre la possibilità di soggiornare nel fine settimana di San Valentino allo stesso prezzo dei giorni normali. Sorge nel centro di Riolo in un antico borgo medievale sulla Valle del Senio. I menu alla carta offre ogni giorni diverse pietanze originarie locali e tradizionali. Il prezzo è di 30 euro al giorno per persona, oppure si può acquistare il pacchetto speciale Daydreams per un soggiorno con tre notti tutto compreso al prezzo di 49,99 a persona.

Photo Credit: Pressmaster/Shutterstock.com

Naike Rivelli Yari Carrisi innamorati

Yari Carrisi e Naike Rivelli a Domenica Live: matrimonio in India, dopo aver perso un bambino

golden globe 2016 diretta italia

Golden Globe 2016, la diretta in Italia: ecco i super favoriti dai bookmaker