in , ,

San Valentino 2016: citazioni e frasi per auguri d’amore

Siete alla ricerca di parole d’amore per fare gli auguri di San Valentino 2016 al vostro amato / alla vostra amata e vi piacerebbe optare per una citazione o una frase speciale, magari d’autore? Per la Festa degli Innamorati con Urban Memories lasciamo proprio la parola alle parole…

Volete partire con delle note belle forti e lasciare un messaggio alla Ludwig Van Beethoven? Fatelo proprio con lui, “L’amore chiede tutto, ed ha il diritto di farlo”; volete essere romantici al cento per cento e osannare il vostro amore infinito? Fatelo con Emily Dickinson, “Che l’amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell’amore“. Volete dirgli/dirle che per voi il vostro amore è immenso senza essere banali? Sant’Agostino docet “La misura dell’amore è amare senza misura“.

Per creare un biglietto d’auguri di buon San Valentino che possa portare i versi di un poeta, scegliete Giuseppe Ungaretti, “Il vero amore è una quiete accesa“. E se vi siete incaponiti tante volte, avete discusso molto, vi siete quasi lasciati, ma non ce la facevate perché sentivate che lui/lei era davvero l’uomo/la donna per voi, e state ancora insieme, William Shakespeare è la vostra soluzione: “Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non può comprendere“.

Photo Credit: librakv / Shutterstock

cavani colombia uruguay

Calciomercato Juventus: Marotta sulle voci di Allegri al Chelsea e su Cavani

giulio regeni funerali

Omicidio Giulio Regeni: tra le orribili torture sul corpo anche la scossa ai genitali