in

San Valentino 2016: dove andare per un romantico weekend low cost

San Valentino 2016 si avvicina, ma non avete ancora scelto la meta adatta a voi? Volete trascorrere n week end romantico in pieno relax e senza spendere troppo? Ecco alcune idee low cost da non perdere.

San Valentino 2016 alle Dolomiti: si tratta di un pacchetto che offre un fine settimana da 2 a 3 notti a Nova Ponente, in Trentino. Il soggiorno è presso l’Hotel Pfösl e include camera doppia oppure junior suite o suite, colazione con buffet, possibilità di utilizzare la spa e il centro benessere e un bagno romantico Open Spa con un bicchiere di spumante. L’offerta per due persone è di 143 euro.

San Valentino 2016 a Londra: una città che è ormai meta ambita da parecchi giovani e, soprattutto, dalle coppie in cerca di un po’ di romanticismo. Fare un giro panoramico su London Eye, oppure una bella visita romantica sulla Tower Bridge è l’ideale se si vuole vivere un’esperienza unica. Londra è una città che ha tanto da offrire, anche come compagnia. I voli dall’Italia partono dai 55 euro andata e ritorno se si parte il giorno prima di San Valentino.

San Valentino 2016 a Bruxelles: siete in cerca di una fuga d’amore? Niente di meglio dei canali delle Fiandre per assaporare le sue atmosfere oniriche e le sue architetture. Un giro alla Grand Place o ammirare uno dei più grandi capolavori di architettura gotica come la Tour Inimitable sarà la ciliegina sulla torta. Bruxelles è perfetta per quelle coppie che, oltre al romanticismo, amano la cultura e l’arte gotica nelle sue diverse declinazioni. I voli non costano molto e partono dai 28 euro a persona andata e ritorno.

Photo Credit: S-F/Shutterstock.com

esodati e ottava salvaguardia

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati e precoci al via la mobilitazione per l’ottava salvaguardia e la Quota 41

MWC Barcellona 2016

MWC 2016 Barcellona date: le novità mobile da Samsung a LG