in ,

San Valentino 2016: idee regalo originali per lei sotto i 20 euro

Il 14 febbraio, ovvero la festa degli innamorati, è sempre più vicina e anche per gli uomini sale l’ansia “da regalo” di San Valentino; lei se lo aspetta, è inutile girarsi intorno, niente di eccessivo, ma qualcosa di romantico che la colpisca. Per questo motivo, Urban Donna vi viene incontro e vi segnala alcuni regali per San Valentino 2016 per lei davvero economici ma originali e romantici.

Innanzi tutto uomini, ricordate: i fiori non possono mancare. Per il giorno di San Valentino le ragazze adorano ricevere un mazzo di fiori, a vostra scelta il tipo secondo i gusti della fidanzata, anche se le rose rosse sono un classico senza tempo. Per quel che riguarda il regalo vero e proprio potreste pensare ad un ciondolo per entrambi che ricordi il vostro legame, ad esempio a forma maschietto e femminuccia che, se si avvicinano, sembra che si bacino.

Se ad esempio sapete che la vostra ragazza è molto stressata per il lavoro o lo studio, potreste regalarle un massaggio in un centro estetico affinché possa rilassarsi per qualche ora. Un buon libro o un cd sono dei classici: se la ragazza ama leggere e ascoltare musica sarà il regalo perfetto per San Valentino 2016. Infine, se volete davvero osare, prendete spunto dalla lingerie per la festa degli innamorati per il regalo e festeggiate con una serata insieme da soli.

Credit foto:Milles Studio / Shutterstock

[disclaimer_prodotti_sc]

pancia piatta zenzero, pancia piatta zenzero limone menta cetriolo, pancia piatta acqua e limone, pancia piatta cosa mangiare, pancia piatta dieta, pancia piatta come fare,

Pancia piatta come fare: i benefici di zenzero, limone, menta e cetriolo

omicidio teresa e trifone news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 26 gennaio: giallo di Pordenone, mistero sui messaggi di Giosuè