in ,

San Valentino 2016: idee regalo originali per lui sotto i 20 euro

Il 14 febbraio anche per il 2016 si sta “pericolosamente” avvicinando e con esso le difficoltà nella scelta del regalo di San Valentino per il proprio lui. Niente di troppo costoso ma nemmeno di banale, niente di troppo impegnativo ma non fare il regalo non piace a nessuna. Urban Donna ha selezionato per voi alcuni regali davvero economici ma allo stesso tempo originali per il regalo di San Valentino per ogni tipo di fidanzato.

Per un regalo molto carino e romantico potreste pensare ad un ciondolo ma, invece del solito cuoricino spezzato a metà, esiste il pendente a forma di pezzo di puzzle che si incastrerà solo con il vostro. Se il ragazzo è tecnologico invece potrete regalarvi per San Valentino come coppia due cover per smartphone che insieme formano un solo cuore.

Se preferite ad esempio un regalo molto romantico e ad entrambi piace la musica, potreste far stampare sulla fodera di un cuscino una frase della vostra canzone preferita. Oppure potreste riportarlo a vecchi ricordi della vostra storia attraverso il regalo di San Valentino: il dvd di un film visto insieme, il cd di un artista di cui siete andati insieme ad un concerto. Se invece volete osare, regalate al vostro fidanzato un intimo particolare e comprate anche per voi qualcosa di speciale: la serata di San Valentino diventerà subito emozionante.

Credit Foto: Julia Sudnitskaya / Shutterstock

[disclaimer_prodotti_sc]

pidocchi rimedi, pidocchi rimedi naturali, pidocchi rimedi naturali per eliminarli, pidocchi rimedi della nonna, pidocchi rimedi naturali aceto, pidocchi rimedi naturali tea tree,

Pidocchi rimedi naturali: come eliminarli dai capelli dei bambini

basket Eurolega Real Madrid-Barcellona

Basket Eurolega Top 16, Real Madrid-Barcellona 86-87 highlights: finale da urlo nel Clasico