in ,

San Valentino 2016 idee regalo per lui: fai da te, economiche e originali

San Valentino 2016 è sempre più vicino e si alza l’ansia da regalo per il fidanzato; non sempre è facile riuscire a coniugare un budget limitato con la voglia di fare un regalo azzeccato e romantico. Spesso la risposta è nel fai da te; regalare al proprio innamorato qualcosa fatto con le proprie mani è il modo migliore per dimostrare il proprio amore. Urban Donna vi consiglia alcune idee regalo fai da te per lui economiche ma del tutto originali.

Il regalo di San Valentino è un modo per dimostrare il proprio affetto verso l’altra persona, ricordando i momenti belli passati insieme e dedicare un po’ di tempo per l’altro. E’ per questo ad esempio che un ottimo regalo di  San Valentino 2016 potrebbe essere una cornice con delle foto insieme; il regalo sarebbe ancora più bello se la cornice fosse decorata da voi, magari con temi che vi accomunano: film che vi piacciono, cantante preferito o luoghi che volete visitare insieme. Da questo punto di vista il decoupage vi viene incontro.

Per lo stesso stesso motivo potrebbe essere un ottimo regalo fai da te per San Valentino 2016 un cuscino o una cover per lo smartphone personalizzata con una vostra foto. Se entrambi amate la fotografia, preparate un album di ricordi che vi riporti alle tappe più belle della vostra storia d’amore. Ad ogni modo non dimenticate che il regalo più bello che potete farvi è dedicarvi del tempo insieme: preparate una cena romantica a casa vostra, scegliete la musica giusta e dimenticatevi del resto; altrimenti, se avete un budget un po’ più consistente, regalatevi una giornata insieme in un posto che entrambi desiderate visitare.

Credit Foto: Milleflore Images / Shutterstock

Orrore a Pozzuoli: l’uomo scriveva sul web “sono un disadattato”, poi dà fuoco alla compagna

EfficaceMente, il blog di Andrea Giuliodori: come trasformare un hobby in lavoro [INTERVISTA]