in

San Valentino 2016: le migliori offerte per un viaggio all’estero

È già cominciato il conto alla rovescia per San Valentino 2016, ma non avete la minima idea di dove andare? Vorreste passare un fine settimana all’estero, ma non sapete cosa scegliere? Ecco alcune offerte selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

San Valentino 2016 a Parigi: la meta romantica per antonomasia, Parigi, si sa, è la città degli innamorati e di sicuro una delle prime mete che ci vengono in mente quando pensiamo a un viaggio in compagnia della nostra dolce metà. Il Louvre è il suo museo, come tutti sanno, fonte di inestimabili ricchezze artistiche, come La Gioconda di Leonardo Da Vinci. Ci sono molti alberghi e hotel con vista sulla famosa Tour Eiffel, come il Shangri-La Hotel. Inoltre sono presenti diversi hotel economici e allo stesso tempo eleganti, come l’Hotel de Ville che offre una tariffa di 63 euro a notte per camera.

San Valentino 2016 in Perù: per le coppiette più estreme, questa la meta migliore. Una delle mete papabili è senza dubbio è Tres Cruces, a circa 25 chilometri da Paucartambo, verso l’Amazzonia a 3739 metri di altitudine. In questo luogo per certi versi fiabesco si può ammirare il fenomeno di rifrazione solare. Lo si può scorgere durante l’alba, quindi è buona norma portarsi abiti pesanti e del caffè caldo o una bella tazza di tè. Le offerte per gli hotel sono molto economiche, con una media di 60 euro a notte per camera.

San Valentino 2016 a Sharm El Sheik: meta ambita dagli amanti dell’esotico, qui la temperatura si attesta sempre fra i 30 e i 40 gradi. Il clima secco rende il posto molto vivibile e il caldo non è afoso e soffocante. Le pietanze da poter gustare sono principalmente arabe, quindi Aish, Focacce, piatti a base di fave scure, Foul e Felafel, mentre per le insalate è possibile provare il Tabbouleu a base di semolino e prezzemolo. Sono presenti numerosi hotel, uno di questo, ad esempio è Falcon Naama Star che offre una tariffa tutto compreso pari a 33 euro a notte per camera, o il Falcon Hills Hotel a sole 25 euro a notte per camera. Insomma, i prezzi sono molto vantaggiosi ed è facile prenotare l’intera vacanza via internet.

Photo Credit: Mirelle/Shutterstock.com

Belen e Stefano separazione: lei si rivede con Marco Borriello

Fiera del Maiale evento a Rimini 2016

Fiera del Maiale Villa Verucchio 2016: a Rimini l’evento per gustare il ‘bagòin’ come una volta