in ,

San Valentino 2016: l’intimo giusto per la festa degli innamorati

San Valentino è l’occasione perfetta per le ragazze per indossare un intimo particolare e sensuale per il proprio lui. La festa degli innamorati è il momento giusto per osare e lasciarsi andare indossando un underwear fuori dal comune. Per questo, in occasione di San Valentino 2016, Urban Donna – Moda vi propone alcuni modelli interessanti di lingerie da cui potete prendere spunto per festeggiare la festa degli innamorati.

Certamente il colore must have per l’intimo di San Valentino è il rosso; colore della passione e della sensualità, ornato di pizzo è elegante quanto femminile. Non bisogna però tralasciare un classico, ovvero il nero; l’underwear total black è nell’immaginario maschile l’intimo sensuale per eccellenza quindi non potete sbagliare indossandolo. Se volete seguire le tendenze del momento potete optare per un blu o dei colori pastello; da accantonare invece per San Valentino il bianco: non è l’occasione giusta per un intimo candido.

In occasione della festa degli innamorati non limitatevi ad un completo reggiseno e slip; puntate ad esempio sulla lingerie e cercate un babydoll o un corpetto che vi faccia sentire a vostro agio: se vi sentirete belle, anche il vostro uomo vi vedrà in questo modo. Il pizzo, le trasparenze e il chiaro/scuro velato saranno vostri alleati per un San Valentino 2016 davvero romantico.

Credit Foto: Galina Tcivina / Shutterstock

Carnevale Rio date 2016

Carnevale di Rio 2016: date, costumi, curiosità e storia di una festa irrefrenabile

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: occhi su Gabigol, il nuovo Neymar