in

San Valentino 2016: offerte low cost, da Venezia a Firenze, per sognare in due

Parigi è la città dell’amore, ma anche Venezia non è da meno e, non a caso, il capoluogo veneto vanta la stessa fama nel mondo: tra le coloratissime isole della laguna di Venezia, l’atmosfera magica e la particolarità dei canali, Venezia è la città perfetta per un romantico San Valentino 2016. Non è da meno Firenze, nella nostra verdeggiante Toscana, tra sapori tipici e vini pregiati. Che ne dite, invece, del mare d’inverno lungo la Via dell’Amore o di una romantica passeggiata al lago?

Se volete concedervi una romantica fuga d’amore per San Valentino 2016 ma volete prestare attenzione al budget, allora vi segnaliamo le offerte che fanno per voi da Venezia a Firenze: se siete indecisi tra auto e treno, vi segnaliamo che con Trenitalia potrete acquistare un biglietto e il secondo è gratis. L’offerta, pensata per due, è valida soltanto a San Valentino. Segnaliamo l’offerta dell’Hotel Al Malcanton di Venezia: 206€ per due notti e tre giorni, con colazione inclusa. A Firenze, come potrete vedere su Booking.com, il vostro budget potrà rimanere intorno alla stessa cifra.

Quella tra Riomaggiore e Manarola è la Via dell’Amore che vi regalerà profonde emozioni in riva al mare: troverete le migliori offerte, che vi lasceranno a bocca aperta, su Cinqueterre.com. Sirmione è una suggestiva località sul Lago Di Garda, ideale per un San Valentino rilassante e romantico alle terme a partire da € 112, come potrete vedere su Tripadvisor.

Image credit: Shutterstock/Lakov Kalinin

omicidio pordenone news processo

Omicidio Pordenone: ultime news su interrogatorio Giosuè e movente passionale

allerta neve a rma news previsioni meteo 19 gennaio

Maltempo: ancora gelo al Centro-Sud, allerta neve oggi a Roma