in

San Valentino 2016: offerte low cost, dalla Sicilia alla Puglia, per un weekend d’amore

San Valentino 2016 si avvicina e siete in cerca di una meta adatta in cui passare un fine settimana in completo relax? Cercate un luogo tranquillo con la vostra dolce metà, senza spendere molto? Ecco alcune offerte low cost tra Sicilia e Puglia selezionate per voi dalla Redazione di Urban Viaggi.

San Valentino 2016 alla Spa di Lucera, in provincia di Foggia: l’offerta è valida dal 12 al 15 febbraio e si tratta di un pacchetto tutto compresa che include soggiorno in camera doppia, cena speciale degli innamorati a base di prodotti tipici, musica dal vivo e 1 ingresso al giorno della durata di due ore a persona nella Spa finlandese con palestra, sauna, bagno turco e cardio fitness. Il prezzo dell’offerta è di 89 euro a persone due giorni e una notte.

San Valentino 2016 alla Spa di Mazzara del Vallo, in provincia di Trapani: l’offerta è valida dal 14 al 15 febbraio e include sistemazione in camera deluxe, 1 cocktail analcolico di benvenuto, colazione a buffet, una cena a lume di candela , un accesso alla piscina interna riscaldata e con idromassaggi, una Passion Love Amotherapy da 30 minuti, accesso libero in sala fitness. Il prezzo dell’offerta è di 135 euro a persona per due giorni e una notte.

San Valentino 2016 all’Agriturismo Masseria Incantalupi, Brindisi: a San Vito dei Normanni, vicino a Ostuni, si trova questo agriturismo che offre cinque suites e due camere doppie, con ristorante, piscina, maneggio, centro benessere. Un ambiente calmo, vicino alle sponde di Torre Guaceto da passare con la propria metà. I pressi variano in base alla camera scelta e partono dai 110 euro a persona e a notte.

San Valentino 2016 all’Agriturismo Vultaggio a Trapani: la contrada nel quale nasce è di origine araba, ed è una struttura circondata da un vasto agrumeto, da oliveti e vigneti, deposto su una collina che regala uno splendido spettacolo con il suo tramonto spalmato sulle Egadi. Presso l’Agriturimo si possono inoltre acquistare prodotti tipici locali, come conserve e olio extravergine. I prezzi, molto vantaggiosi, partono da 49 euro a notte per persona.

Photo Credit: GaudiLab/Shutterstock.com

Giuseppe Rossi Fiorentina Twitter

Fiorentina, l’addio di Giuseppe Rossi su Twitter: “Ti amo ma senza campo…”

colon irritabile alimentazione

Colon irritabile rimedi naturali: cosa non mangiare