in ,

San Valentino 2016 outfit: come vestirsi per la festa degli innamorati

Con l’avvicinarsi della festa degli innamorati, per le ragazze è fondamentale cominciare a pensare all’outfit per questa serata romantica con il proprio innamorato. È importante, per fare bella figura, sapere scegliere qualcosa di elegante ma anche sensuale senza peró diventare volgare. Per questo motivo Urban Donna – Moda vi dà alcuni consigli su come vestirsi in occasione di San Valentino 2016.

La prima cosa da capire è se si è una ragazza da gonna o da pantalone; molto dipende dal fisico ma anche dalla personalità in questa scelta. Nel caso in cui si preferiscano i pantaloni, nessun problema: è possibile creare un outfit sensuale anche in questo modo. La scelta deve cadere su un pantalone di taglio elegante che arrivi alla caviglia lasciandola scoperta: abbinando un tacco alto decolleté si fará un abbinamento perfetto. Per la parte superiore potete giocare sulle trasparenze: una camicetta di chiffon potrebbe fare al caso vostro per San Valentino 2016 abbinata ad una giacca svasata.

Nel caso in cui invece preferiate la gonna, le possibilità sono due: puntare su un minidress anni Sessanta che metta in risalto le forme del vostro fisico oppure su una gonna a palloncino abbinata ad un top. Per quel che riguarda i colori, vanno scelti da sera, quindi di tonalitá più scure: nero, blu, bordeaux, vinaccia ma anche qualcosa sul marrone, ma ricordate di non dimenticare un tocco di rosso per San Valentino 2016, magari sugli accessori.

Credit Foto: studioloco / Shutterstock

Credit Foto:  TSgroup / Shutterstock

Curry Finals NBA Golden State

Nba risultati e highlights della notte, Steph Curry monumentale, sorpresa Cavaliers

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ecco quando andrà in onda la lite fra Tina e Rossella