in

San Valentino 2016 a Parigi: le migliori offerte per un weekend romantico

Non avete ancora deciso dove andare in vista di San Valentino 2016? Avete scelto Parigi come meta, ma non conoscete offerte o pacchetti low cost? Ecco alcune idee per passare un tranquillo fine settimana all’insegna del romanticismo e del divertimento a Parigi.

Parigi è una città magica, definita anche città luminosa. Per chi ama la cultura è una tappa da segnare assolutamente sulla propria agenda. Una visita al Museo del Louvre per ammirare la famosa Gioconda di Leonardo Da Vinci, oppure, per le coppie più passionali è possibile andare in luoghi un po’ più intimi, come Le Lido Cabaret, un locale nel quale è possibile assistere a spettacoli esotici. Per i più festaioli, invece, Rue de Lappe è la via che fa al caso loro, dove la vita notturna si concentra.

Esistono diverse offerte che comprendono volo e soggiorno in hotel: Hipotel Paris Bordeaux Ménilmontant offre un pacchetto di 3 giorni e due notti tutto incluso con volo andata e ritorno per un prezzo di 112 euro a persona per il fine settimana di San Valentino 2016. Anche il Grand Hôtel Voltaire offre un pacchetto di 3 giorni e 2 notti tutto incluso con volo aereo andata e ritorno, il prezzo per due persone è di sole 120 euro.

Photo Credit: Ioan Panaite/Shutterstock.com

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Quota 41 e assegno universale obiettivi principali, a rischio rinvio la flessibilità

mostre parma 2016 futurismo

Mostre Parma Febbraio 2016, dal futurismo al classicismo: “L’emozione e la regola” di Gino Severini