in

San Valentino 2016 regali high tech: i gadget più insoliti per Lui e Lei

San Valentino 2016 si avvicina e le idee regalo non tardano a comparire. Se l’intenzione è però quella di fare un dono insolito al nostro partner, un gadget high tech particolare o fuori dalle righe potrebbe essere l’idea giusta. Eccone alcuni da non perdere.

1) Fujifilm Instax: si tratta di una stampante portatile, di dimensioni simili a un comune smartphone. Se siete amanti dei selfie di coppia, questo gadget fa al caso vostro, infatti è possibile stampare in pochi secondi la fotografia.

2) Chipolo: un gadget molto particolare, si tratta di un disco di plastica della grandezza di un porta chiavi, in grado di captare i segnali bluetooth dello smartphone o tablet con cui è sincronizzato. È compatibile sia con dispositivi IOS che Android.

3)Kindle Paperwhite: se il vostro partner è un lettore compulsivo o, semplicemente, gli piace leggere, questo Kindle può fare al caso vostro. È molto capiente, leggero e comodo da portare in giro.

4) Misfit Shine: questo gadget è in grado di monitorare il numero di passi, le calorie e la qualità del sonno. E resistente all’acqua e si indossa attorno al collo.

5) Vibe Tribe Bunny: si tratta di uno speaker con radio fm, infrarossi e slot SD card. Un regalo dal design spiritoso e colorato.

Photo Credit: Paul Crash/Shutterstock.com

Salvini attacca il Governo Renzi su prestito pensionistico

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Quota 41 e Quota 97, Matteo Salvini appoggia Cesare Damiano e attacca la legge Fornero

persone sbadate

Sbadataggine cronica: le motivazioni psicologiche dietro alle persone distratte