in ,

San Valentino 2016, serie tv: ecco le dichiarazioni più belle da Grey’s Anatomy a Un Medico in Famiglia

Da Grey’s Anatomy a Un Medico in Famiglia, passando per Friends, Veronica Mars, Oc, ma anche per tantissime altre serie tv. Ecco le dichiarazioni più belle da rivedere con la persona che si ama in questo San Valentino 2016. “Ama me, scegli me” ovvero dal monologo di Meredith che parla con Derek in Grey’s Anatomy, una delle coppie più amate del piccolo schermo, un monologo in cui la dottoressa Grey dice: “Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me”, è rimasto sicuramente nella storia.

Chi si ricorda, invece, del discorso di Logan a Veronica Mars nella serie omonima? “Andiamo, lo sai che non parlo di Anna! (silenzio) La nostra storia è epica. Tu e io. … Dura per anni, conquista continenti, vite rovinate, massacri… epica”. Con queste parole milioni di fan hanno sognato e hanno sperato, come poi è accaduto, che Veronica e Logan tornassero insieme.

E in Italia? Una delle frasi più belle potrebbe essere ritrovata nella sere Un Medico in Famiglia nel momento in cui la relazione fra Guido (Pietro Sermonti) e Maria (Margont Sikabonyi) ha avuto inizio quando cioè, dopo una notte brava, la nipotina di nonno Libero ha ascoltato, finalmente, la dichiarazione d’amore del bel dottore approdato in casa Martini che le ha detto, mentre Maria gli urlava di lasciarlo in pace: “Tu voi capire che io ti amo, o no? Ho detto che ti amo, io non l’ho mai detto a nessuno in vita mia, solo che adesso non so in che altro modo esprimere quello che ho dentro, non so come si fa. Che devo prendere un mandolino? Mi metto in ginocchio per terra? Che devo fare? Dimmelo te che devo fare. Se me lo spieghi io lo faccio e poi sapessi solo da quanto tempo io voglio dirti che ti amo, sono mesi che voglio prenderti per mano, guardarti negli occhi e dirti che ti amo”.

Tutto puo succedere facebook 14 febbraio

Programmi Tv stasera, 14 febbraio 2016: Tutto può succedere e Presa diretta

ricette brunch domenica

Brunch della domenica: uova in camicia in carpione di Luca Montersino