in

San Valentino 2017: i 10 Vip single che non festeggeranno

San Valentino 2017: bellissimi ma single

Non tutti i Vip festeggeranno San Valentino, alcuni infatti hanno detto addio alla loro dolce metà e si apprestano a passare da soli questa festa degli innamorati. Pare sia questo il caso di Laura Torrisi, che ha ormai chiuso definitivamente il legame con Leonardo Pieraccioni: i due lo hanno confessato tempo fa con un messaggio postato sulla pagina Facebook e pare che la ragazza non abbia più avuto storie impegnative in seguito. Anche Raz Degan, il bellissimo naufrago dell’Isola dei Famosi avrebbe dichiarato di essere libero, così come il modello catanese Simone Susinna che alla domanda di Vladimir Luxuria ha risposto di essere un uomo libero.

San Valentino 2017: i single più chiacchierati

Anche la bellissima Miriam Leone pare essere single. La ragazza protagonista al cinema e tv ha smentito il gossip sul suo presunto flirt con Pif e non sembra avere alcun fidanzato al momento. Stessa cosa vale per l’affascinante Mercedesz Henger che ha ufficialmente rotto il fidanzamento con Sergio Arcuri ed ora è di nuovo sulla piazza. Anche Antonella Mosetti non festeggerà il 14 febbraio,  Il Grande Fratello Vip l’ha fatto tornare sulla bocca di tutti per via del suo fisico impeccabile, ma pare che la madre di Asia Nuccetelli sia attualmente libera da ogni legame.

San Valentino 2017: rotture improvvise

Federica Pellegrini sta attraversando un periodo sentimentale molto difficile, non si capisce infatti se la storia con Magnini sia finita o meno. Tra smentite e presunte riconciliazioni, la ragazza potrebbe davvero star vivendo un San Valentino in solitaria. Dopo le numerose delusioni d’amore pare essere single anche Emma Marrone, la cantante non è intenzionata a festeggiare la festa degli innamorati con qualcuno di speciale e per ora si concentra sulla carriera lavorativa. Infine, recentemente fra i single, troviamo anche Maddalena Corvaglia: lei e Mr. Burns stanno divorziando dopo diversi anni di matrimonio.

Asia Argento compie 40 anni

Asia Argento fidanzato: Anthony Bourdain è il suo compagno, ecco chi è

Gigi D’Alessio Sanremo 2017 polemica: “Io e Al Bano usati, Fiorella Mannoia protetta”