in ,

San Valentino 2017: 5 regali perfetti e romantici per la vostra casa

San Valentino 2017: idee regalo per la vostra casa insieme

Il 14 febbraio è certamente un’occasione importante non solo per i fidanzatini ma anche per le coppie ormai consolidate per prendersi del tempo da trascorrere insieme. Ovviamente anche tra chi ormai vive insieme da tanto tempo, non può mancare un piccolo pensiero per dirsi “ti amo”. Cosa regalare quindi in occasione di San Valentino 2017 alla persona amata con cui si condivide la quotidianità? Una buona e originale scelta potrebbe cadere su qualcosa per la casa che però rimanga in ogni caso romantico e particolare, pensato appositamente per la propria dolce metà. Ecco qualche consiglio per delle idee regalo per San Valentino 2017 davvero romantiche.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

San Valentino 2017: regali perfetti per lui e per lei utili per la casa

Trovare qualcosa che sia assolutamente romantico ma anche utile e bello per la propria casa? Diverse sono le soluzioni che si possono trovare prima di San Valentino 2017. Ad esempio un regalo molto divertente e utilissimo in casa è un nuovo set federe e copripiumino per la vostra camera da letto. Si tratta senza ombra di dubbio di un oggetto sempre necessario e che se raffigura divertenti scenette romantiche può diventare anche il regalo perfetto per il 14 febbraio, per lui come per lei. Qui e qui qualche esempio per tutti i gusti.  Se invece ad esempio entrambi siete amanti del caffè e adorate collezionare tazzine di ogni genere, non può mancare una coppia di questo accessorio per la cucina a forma di cuore: eccone qui un esempio perfetto come regalo di San Valentino 2017.

Non ricordate mai dove mettete le chiavi di casa e le perdete in continuazione? Un’idea originale per il 14 febbraio prossimo potrebbe essere quella di regalarvi una romantica coppia di portachiavi che vi ricordi sempre, non solo dove si trovano le chiavi, ma anche la persona amata: sarà impossibile per voi perderle di nuovo. Se poi siete davvero dei romantici senza scampo, potreste portare nella vostra camera da letto qualcosa che vi ricordi l’importanza del vostro amore; per questo scopo è davvero unico uno stickers per parete a forma di simbolo dell’infinito oppure un originale orologio da parete specchiato con la scritta “Love” che potrete senza problemi appendere anche in salotto.

San Valentino 2017: come festeggiare in modo romantico, anche a casa

Non importa se siete sposati da tanti anni o siete ormai abituati a convivere. San Valentino 2017 è il giorno giusto per prendersi del tempo per sé. Quindi una volta che avrete scelto il regalo del 14 febbraio per la vostra dolce metà, ricordate di darglielo nel modo più romantico possibile. Mandate i bambini dai nonni o pagate una babysitter e prendetevi la casa tutta per voi. Una cenetta a lume di candela, del buon vino e un menù prelibato, della musica per l’occasione in sottofondo. Anche la casa dove vivete insieme quotidianamente, per una sera, può diventare un luogo assolutamente romantico e d’effetto per voi due.

[disclaimer_prodotti_sc]

bufale scientifiche

Gwyneth Paltrow e le uova vaginali di giada: sempre meno regina di Hollywood, sempre più regina della bufala

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: pensioni e vitalizi dei parlamentari, mossa di Matteo Renzi brucia il M5S?