in

San Valentino 2017 a Verona: offerte low cost, programma ed eventi per un weekend da sogno

Verona, città dell’amore per eccellenza, torna a fare da location a un cartellone eccezionale di eventi in occasione di San Valentino: stiamo parlando di “Verona in Love”, romantica rassegna che torna a invadere la città di spettacolo e passione.

L’appuntamento è dall’11 al 14 febbraio 2017, quando gli innamorati, passeggiando per le vie del pregiato centro storico, potranno immergersi un’atmosfera magica fuori dal tempo. Ma quali sono gli eventi da non perdere in questo lungo weekend ultra-romantico? Quest’anno in programma ci sono diversi itinerari tematici alla scoperta della città: tour con tanto di golose pause a base di cioccolata calda, biciclettate alla scoperta dei luoghi più suggestivi e romantici, visite guidate in dialetto per avvicinarsi all’anima più autentica e goliardica di Verona e ancora passeggiate in collina alla scoperta di terrazze panoramiche, angoli nascosti e sentieri poco battuti. Nell’ambito del Love Film Fest, saranno proiettati corti a rotazione a tema, mentre durante l’intera rassegna sarà possibile concedersi un momento di relax tra le bancarelle di Piazza dei Signori, cariche di prodotti tipici, degustazioni di cioccolato, manufatti artistici, oggetti da regalo. Voglia di suggellare il proprio amore in una cornice di rara bellezza? Presso la Loggia in Love, adiacente a Piazza dei Signori, potrete ritirare una pergamena personalizzata che riporta i vostri nomi scritti a mano in stile gotico, uniti tra loro da un sigillo di ceralacca. Maggiori dettagli sul programma www.veronainlove.it.

 

SCOPRI TUTTE LE PROPOSTE PER SAN VALENTINO SU URBAN POST!

E ora vediamo alcune offerte low cost di cui approfittare subito. Nel centro storico di Verona potete ancora prenotare una camera economica all’Hotel Siena, distante 10 minuti dalla stazione di Porta Nuova e appena 20 minuti dal Duomo della città (80 euro circa a notte in camera doppia). A circa 20 minuti a piedi dall’Arena di Verona trovate il Residence Viale Venezia, sistemazione che offre appartamenti spaziosi a un prezzo analogo. Vi muovete in auto? A 10 minuti in macchina dal centro della città potreste scegliere il B&B Hotel Verona Sud (i prezzi partono da circa 72 euro a notte in camera doppia; tutte le tariffe sono di Booking.com).

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale Verona in Love

Classifica Fimi Album 2017: Mannarino vola, bene i Baustelle, ecco la top10 della settimana (FOTO)

Amadori lavora con noi 2016

Amadori lavora con noi 2017: posizioni aperte in varie città d’Italia