in ,

San Valentino 2017 film: 5 titoli ‘spinti’ che faranno perdere la testa (FOTO)

San Valentino 2017 film: 5 titoli ‘spinti’ che faranno perdere la testa

San Valentino 2017 film. Come passare una serata perfetta con il proprio partner? Siete stanchi di cenette romantiche, passeggiate mano nella mano? Avete bisogno di ravvivare il rapporto? Oppure siete a corto di idee? Beh, potete sempre mettere in caldo i pop-corn, prendere il piumone e finire sotto le coperte.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

Come? Non a fare quel che pensate, per quello c’è tempo. DvD e un bel film ‘spinto’ che vi farà perdere la testa. Per San Valentino 2017 ne abbiamo selezionati 5. Ecco quali sono i nostri consigli per il genere ‘erotico’:

—> 50 SFUMATURE DI NERO

San Valentino 2017 film: A Snake of June

San Valentino 2017 film, tra i primi titoli erotici che vi consigliamo c’è A Snake of June. Realizzato nel 2002 in Giappone è tra le pellicole più apprezzate di genere per quanto concerne gli anni duemila. Qual è la trama di A Snake of June? Ecco cosa potrete vedere se sceglierete questo film:

“Rinko è una assistente psichiatrica telefonica, sposata con un uomo sensibilmente più vecchio, ossessionato dalla pulizia domestica, con cui ha un rapporto sereno, per quanto privo di passione. Un giorno riceve delle foto in cui appare impegnata in atti di autoerotismo: le sono state mandate da un uomo.

Il misterioso fotografo, con il ricatto di mostrare le foto al marito, la costringe a superare le sue inibizioni ed a prendere consapevolezza del proprio corpo, mostrandosi in pubblico con abiti per lei inappropriati (in minigonna, senza biancheria intima) e masturbandosi con un vibratore comandato a distanza da lui; soprattutto, pur osservandola solo da lontano, riesce a farle scoprire di avere un tumore al seno…”

San Valentino 2017 film: Shame

Tra i film di San Valentino 2017, se parliamo di tema erotico, non potevamo non considerare uno dei successi dell’ultimo decennio. Parliamo di Shame, realizzato da Steve McQueen, con Michael Fassbender protagonista. Ecco un estratto della trama di Shame: 

Brandon è un impiegato trentacinquenne di New York che vive una vita di totale asservimento ai rapporti intimi. La difficoltà a controllare e gestire le sue pulsioni, che sfoga con incontri occasionali, frequentazione di prostitute e continue masturbazioni, lo porta a condurre una vita solitaria e di maniacale riservatezza. Solo l’arrivo in città della sorella minore, l’insicura Sissy, smuove nel protagonista una ricerca di cambiamento.

Una sera Brandon si reca, insieme al capo e amico David, ad assistere a uno spettacolo. Qui entra in gioco  Sissy che ha modo di conoscere David, con cui avrà un rapporto sessuale quella sera stessa, senza quasi conoscerlo. Brandon rimane scosso dal fatto, cogliendo nel rapporto fra i due un’attrazione solo fisica, un particolare che lo disturba, avendo da poco realizzato che sua sorella è l’unica persona a cui tiene realmente.”

San Valentino 2017 film: A Femme Fatale

Uno dei titoli più amati dal genere femminile alla ricerca di pellicole spinte e che possano mandar giù i freni inibitori è senza dubbio A Femme Fatale. Uno dei ‘capolavori’ di Brian De Palma, ecco un estratto della trama del film con Antonio Banderas protagonista:

“La vicenda prende slancio al Festival di Cannes del 2001, alla première del film Est-Ouest (che fu una vera première del Festival nel 1999). Il regista Régis Wargnier e la star del film Sandrine Bonnaire (nel ruolo di loro stessi) sfilano sul tappeto rosso accanto a una bellissima modella bruna, vestita solamente di un gioiello d’oro a forma di serpente e tempestato di diamanti.

Laure fingendosi una fotografa riesce ad entrare indisturbata e a sedurre la modella bruna. Nelle toilette del teatro si svolge un conturbante incontro lesbico in cui la ladra cerca di rubare il serpente d’oro…

San Valentino 2017 film: Y Tu Mama Tambien

Titoli di San Valentino 2017: quale film vedere con il proprio partner? Tra i più interessanti degli anni duemila c’è anche Y Tu Mama Tambien. Realizzato da Alfonso Cuaron, ecco la trama del film messicano uscito nel 2001:

“Durante una festa a Città del Messico, Julio Zapata e Tenoch Iturbide, due adolescenti messicani, amici per la pelle, conoscono Luisa Cortés, una splendida ragazza spagnola più grande di loro, alla quale, per fare colpo, propongono di accompagnarla alla spiaggia “Boca del Cielo”

Inizialmente la donna rifiuta, poi decide di seguire i due increduli ragazzi, soprattutto a causa del tradimento di suo marito…

 

San Valentino 2017: Original Sin

Un altro lavoro di Antonio Banderas, accompagnato da una splendida Angiolina Jolie, per questo San Valentino 2017. Ecco Original Sin:

Il film è il racconto di una giovane donna, Bonnie Castle, in prigione mentre attende la sua condanna, e di un giovane frate chiamato a confessarla. Bonnie racconta ed iniziano le sequenze: Cuba fine ‘800. Luis Vargas, un mercante di caffè, bello e ricco, e titolare di un’avviata piantagione, ha deciso di sposarsi, così che la sua vita diventi completa, ed ha bisogno di una sola cosa: una moglie, possibilmente americana. Deciso a voler un matrimonio senza troppe complicazioni sentimentali, chiede la mano a una donna conosciuta per corrispondenza, Julia Russell.  Dopo il primo approccio, Luis porta direttamente Julia all’altare dove la sposa e quindi l’accoglie in casa. La bellezza e la sensualità di Julia però rovinano il piano di un matrimonio senza complicazioni…

san valentino 2017, san valentino da single, san valentino da solo, san valentino a casa, san valentino da single cosa fare,

San Valentino 2017 da single, cosa fare: 5 idee per godersela a casa da soli

scossa 3.0 foggia

Terremoto oggi a Foggia: scossa magnitudo 3.0 a Carapelle