San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini e le sue dediche “incancellabili”
San Valentino 2017. Siete a corto di idee su frasi romantiche da scrivere per il proprio partner? Non sapete che pesci prendere? Non vi preoccupate, la musica verrà in vostro soccorso. Perché? Ci sono tante canzoni d’amore che possono darvi uno spunto per trovare la frase a effetto da utilizzare nel bigliettino. E chi aiuta solitamente il genere maschile – perché tendenzialmente sono gli uomini a peccare in fantasia – è Laura Pausini, fresca ‘sconfitta’ dei Grammy Awards 2017. Quali sono le frasi di San Valentino 2017 che possiamo estrapolare dalle canzoni di Laura Pausini? Ne abbiamo scelte 5.
—> TUTTO SU SAN VALENTINO 2017
San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini – Due Innamorati come noi
Uno dei singoli più amati dai fan di Laura Pausini e sempre utile in periodo di San Valentino è Due innamorati come noi. Si tratta di un singolo estratto da Le cose che vivi, album 1996 dell’artista romagnola. Tra le dediche più importanti che possiamo rintracciare nel testo della cantante italiana troviamo: “Perché sai, due innamorati come noi, non si divideranno mai. Perché c’è sempre una magia, tra la tua anima e la mia.”
—> LAURA PAUSINI: TUTTO SULL’ARTISTA ITALIANA
San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini – Il mio sbaglio più grande
C’è anche chi a San Valentino 2017 si vuole giocare il tutto per tutto. Come se fosse una partita di calcio. Assalto finale. Ti recupero così. Dedicandoti una canzone di Laura Pausini. Quale? Il mio sbaglio più grande. Uno sbaglio da rifare (dicasi anche masochismo): “Un gioco che non vinco mai, il mio sbaglio più grande… che rabbia che mi fai, la trappola dei giorni miei… sei il mio sbaglio più grande, ma che rifarei.” Il singolo di Laura Pausini è uscito nel 2000 ed è estratto dall’album Tra te e il mare.
San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini – Non ho mai smesso
Altro singolo di Laura Pausini per estrapolare frasi in vista di San Valentino 2017. Quale? Parliamo di Non ho mai smesso: “Hai visto il giorno della mia partenza, nel mio ritorno c’è la tua poesia. Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te.” Non ho mai smesso è un singolo estratto da Inedito, album uscito nel 2011.
—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA
San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini – Volevo dirti che ti amo
San Valentino 2017 frasi. Laura Pausini è una musa ispiratrice per innamorati a corto di idee. Altro consiglio? Volevo dirti che ti amo. Singolo estratto da uno degli album di maggior successo della cantante romagnola: Tra te e il mare. “Hai visto il giorno della mia partenza, nel mio ritorno c’è la tua poesia. Stare lontani è stata una esperienza, comunque sia non ho mai smesso di amare te, non ho mai tolto un pensiero a te.”
—> COSA SAPERE SU SAN VALENTINO
San Valentino 2017 frasi: Laura Pausini – Vivimi
Non potevamo chiudere questa carrellata di frasi per San Valentino 2017 estratte dalle canzoni di Laura Pausini senza il singolo per eccellenza: Vivimi. Dall’album Resta in ascolto del 2004, infatti, il singolo che ha consacrato definitivamente la bella romagnola è proprio ‘Vivimi’: “Vivimi senza paura, anche se hai tutto il mondo contro, lascia l’apparenza e prendi il senso, e ascolta quello che ho qui dentro.”