in ,

San Valentino 2017: che giorno cade e idee regalo per lui sotto i 20 euro

San Valentino 2017: che giorno cade quest’anno la festa degli innamorati

Non importa se mancano ancora alcune settimane. Le più romantiche stanno già indubbiamente pensando al 14 febbraio: ma che giorno cade San Valentino 2017? Il calendario ci mostra che la festa degli innamorati in questo febbraio cade di martedì. Niente festeggiamenti pazzi del weekend quest’anno per le coppie; le più fortunate però, magari con qualche giorno di ferie in arretrato sul posto di lavoro, potrebbero scegliere di fare un lungo weekend via da casa in occasione del 14 febbraio. Una gita al lago, al mare che è estremamente romantico in questo periodo, e ancora in montagna perché si sa finché non scompare il freddo ogni occasione è buona per una passeggiata in mezzo al verde.

E mentre si pensa a come è possibile sfruttare il giorno di San Valentino 2017 per una piccola gita, è inevitabile cominciare a riflettere sul fatto che un pensierino non si nega a nessuno: quindi cosa regalare al vostro lui per il 14 febbraio? Ecco qualche idea interessante ma soprattutto economica, perfetta per sorprenderlo con simpatia.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

San Valentino 2017: idee regalo originali per lui sotto i 20 euro

San Valentino è il momento giusto non tanto per un regalo impegnativo, bensì per un piccolo pensiero divertente che racconti qualcosa del vostro rapporto ma anche delle vostre passioni. Se potete, preferite sempre un regalo che vi faccia fare qualcosa insieme, anche solo vedere un film. Ad ogni modo se siete alla ricerca di un regalo economico, meglio se sotto i 20 euro, per il vostro lui, potreste pensare a qualcosa di divertente e che vi prenda un po’ in giro. Molto carina ad esempio potrebbe essere una T-Shirt, magari con la scritta “La mia fidanzata ha sempre ragione” oppure, ancora più romantico, la coppia di magliette per lui e per lei con le scritte “She is my Queen” e “He is my King”.

Se invece volete esulare dal classico oggetto per San Valentino 2017, potreste pensare ad un regalo in linea con ciò che gli piace; se ad esempio è un uomo molto alla moda, elegante e raffinato, potreste regalargli un piccolo orologio in legno per la scrivania con in abbinato come accessorio una penna di stile. Se invece è un amante del cinema ma anche della musica, potreste andare alla ricerca dei cd delle colonne sonore dei suoi film preferiti: in auto come a casa da solo non potrà fare a meno di ascoltarli.

San Valentino 2017: sorprese romantiche da abbinare al vostro regalo per lui

Insomma le idee regalo per lui in occasione di San Valentino 2017 sono tante e per la maggior parte sono strettamente uniche proprio perché pensate apposta per il vostro fidanzato. Ricordate però di non scordare assieme al pensiero che volete prendergli, di regalarvi del tempo insieme: una cena a casa da soli, magari completamente cucinata insieme seguendo qualche interessante ricetta ma anche una gita fuori porta a conoscere le bellezze della natura o di un’altra città sono la carta vincente per ricordare le basi del vostro rapporto.

[disclaimer_prodotti_sc]

amic 13 anticipazioni

James Blunt Tour in Italia 2017: date, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti, tutto quello che devi sapere

valanga rigopiano dimessi da ospedale i superstiti

Rigopiano valanga news: dimessi dall’ospedale 2 dei 4 bambini superstiti