in

San Valentino 2017, ecco come guadagnare dagli ex con le app-mercatino

Volenti o nolenti, tra qualche giorno si festeggerà la Festa degli Innamorati, San Valentino 2017. Il 14 febbraio 2017 è dietro l’angolo per tante coppie ma anche per tanti single incalliti. Buone notizie però per chi di relazioni stabili non ne vuole proprio sapere. Stando infatti ai dati raccolti da una ricerca condotta da Shpock, il numero di persone libere da legami sentimentali sta crescendo sempre di più in tutto il Bel Paese.
Gli strascichi di un amore finito male si ripercuotono però ancora molti mesi dopo la rottura, così, sempre secondo la ricerca effettuata da Shpock, il 25% degli italiani conserva ricordi dei propri ex in casa.

>>> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE ANCHE SU URBANPOST TECH <<<

Grazie alle nuove app-mercatino si può trasformare la festa più romantica dell’anno in un’occasione per liberarsi di tutti quegli oggetti che suscitano emozioni negative legate a relazioni passate burrascose.

Come dice il detto “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, molti annunci postati su siti di vendita quali Ebay, Depop e Shpock raccontano di ferite ancora aperte nel petto di molti cuori solitari. Non è un caso trovare infatti post con titoli del genere: “Regalatomi da un ex fidanzato, liberatemene“, “Vendo causa regalo ex fidanzato che non è più gradito” oppure “Vendo scarpe nuove, mai messe regalate a Natale dalla mia ex ragazza”.
Proposte vantaggiose che vengono pubblicate a prezzi talvolta stracciati e che nascondono quindi un affare per molti clienti registrati. Una sorta di Black Friday degli Innamorati? Molto probabilmente si…e allora liberatevi di fardelli pesanti come macigni, meglio soli come mal accompagnati!

Maria De Filippi rinnovo Mediaset

Maria De Filippi età, altezza, peso, marito, figli: tutto sulla sorpresa di Sanremo 2017 (FOTO)

Stefano De Martino Instagram: una fan commenta, interviene e difende Belen Rodriguez