in ,

San Valentino 2017: idee regalo originali e romantiche per lei sotto i 20 euro

San Valentino 2017: idee regalo originali per le più romantiche

San Valentino 2017 sta arrivando: uomini siete preparati? Avete già trovato il regalo giusto per la vostra lei? Se state ancora andando alla ricerca del pensiero più adatto alla vostra fidanzata, ecco alcune idee regalo originali e adatte ad ogni tipo di ragazza, rigorosamente sotto i 20 euro per salvaguardare le vostre tasche.

Iniziamo dalle ragazze romantiche: cosa regalare loro per San Valentino 2017? Se la vostra fidanzata non resiste di fronte ad un film romantico e scoppia in lacrime o canta sotto la doccia la colonna sonora di “Ghost”, non potete lasciare al caso il vostro regalo per il 14 febbraio: per lei infatti la festa degli innamorati è il massimo del romanticismo. Per prima cosa quindi non potrete esimersi dal portarle un bellissimo mazzo di fiori: a voi la scelta sul tipo ma almeno una rosa rossa non può mancare. Ovviamente per lei ciò che conta è la vostra storia quindi potreste raccogliere delle foto di voi insieme creare un album esclusivamente per lei. Se invece già condividete la casa ad esempio potreste regalarvi un nuovo set per il letto con delle frasi romantiche sulle federe dei cuscini: semplice ma d’effetto e soprattutto utile.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

San Valentino 2017: idee regalo pratiche per le sportive

Ad ogni modo non tutte le ragazze sono così estremamente romantiche  e per questo motivo potreste puntare su un’altra loro caratteristica per scegliere il regalo giusto di San Valentino 2017. Ad esempio se la vostra fidanzata è una sportiva accanita, quella della corsa o della nuotata in piscina la domenica mattina, potreste puntare su un accessorio utile a questo suo hobby. Solo, e solamente in questo caso, potreste ad esempio regalare alla vostra fidanzata un bel set di fasce elastiche per la palestra: solo lei potrà sentirsi lusingata da questo vostro pensiero. Lei è una vera dura e dopo l’ufficio tira di boxe in palestra? Pensate ad un paio di quanti per questo sport, e attenzione a schivare i colpi: l’importante in questo caso è non farla assolutamente arrabbiare.

=> Siete alla ricerca di idee regalo per lui? Scoprite qui i regali giusti per San Valentino 2017!

San Valentino 2017: idee regalo uniche per le fashion addited

Infine, forse molto più numerose, sono certamente le fashion addicted. La vostra fidanzata è un’appassionata di moda e vuole sempre essere in linea con le tendenze di stagione? In questo caso il regalo giusto per lei per San Valentino 2017 è certamente qualcosa di glamour che, con gli ultimi saldi invernali 2017, potreste ancora trovare a prezzo ribassato sotto i 20 euro. Qualche idea?

Se la vostra lei è una tradizionalista che ha sempre lo sguardo attendo alle nuove tendenze, potreste andare sul sicuro con un jeans nero skinny a vita alta di gran moda per questa stagione invernale mentre se conoscete a fondo il suo stile, potreste osare regalandole un minidress (puntate sul bordeaux che è di tendenza) che vorreste indossasse con voi.

[disclaimer_prodotti_sc]

Morto attore di Harry Potter: addio a John Hurt (FOTO)

Gonazlo higuain

Sassuolo – Juventus probabili formazioni e ultimi aggiornamenti Serie A