in ,

San Valentino 2017 intimo: ecco la lingerie da indossare il 14 febbraio [FOTO]

San Valentino 2017 intimo: cosa indossare la sera del 14 febbraio

Per San Valentino 2017 avete pensato alla cena, al regalo romantico e alle possibili alternative su come trascorrere insieme alla vostra dolce metà il giorno del 14 febbraio. Ovviamente però è fondamentale anche indossare il completo intimo giusto per un finale di giornata romantico e scoppiettante. Qual è la lingerie ideale da indossare per San Valentino 2017? Il rosso è certamente il colore predominante per una serata di passione come quella della festa degli innamorati ma non è l’unica opzione. Ecco quindi da UrbanPost alcuni consigli per scegliere il completo intimo giusto per la sera di San Valentino 2017.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

San Valentino 2017 intimo: i colori per la vostra lingerie più sensuale

La prima cosa da scegliere per trovare il proprio completo intimo di San Valentino 2017 è certamente il colore perfetto; come vi abbiamo anticipato, esattamente come nel periodo natalizio, per la serata del 14 febbraio il rosso è il colore preferito dalle donne. Rappresenta la passione, l’amore e il desiderio e per questo è tra le scelte più comuni per questa occasione. Eppure non si tratta dell’unico colore adatto a sedurre.

Due sono gli altri grandi classici da indossare in occasione della serata romantica di San Valentino 2017; il primo è certamente il nero, che da sempre impressiona (in senso positivo) gli uomini. Si tratta di un colore elegante e che allo stesso tempo fascia il corpo femminile con pudore e sensualità. D’altra parte invece c’è il suo contraltare, il bianco, simbolo di purezza e freschezza. Se certamente questa è la triade vincente in occasione della festa degli innamorati, colori con i quali è impossibile sbagliare, se volete seguire le tendenze moda di quest’anno, potrete provare senza paura il bordeaux, il blu scuro nonché il grigio.

San Valentino 2017 intimo: modelli e decorazioni per sedurre

E per quel che riguarda i modelli di intimo di San Valentino 2017? In primo luogo ricordate sempre di valorizzare il vostro corpo con intelligenza. Se avete molto seno ad esempio sfruttate un modello a balconette e non abbandonate mai le coppe con il ferretto, mentre se avete qualche taglia in meno potrete incoraggiare voi stesse con un push up. Lo stesso vale per lo slip: le culotte sono ad esempio le migliori amiche delle ragazze che hanno un lato B importante mentre il perizoma a filo è perfetto per chi ha un sedere più piccolo e poco ricco di curve.

=> L’outfit perfetto per il 14 febbraio!

Quali le decorazioni da privilegiare per il vostro intimo di San Valentino 2017? Certamente il pizzo, che crea giochi di vedo – non vedo sul corpo e che mette in risalto i modelli bicolore. D’altra parte provate almeno una volta il fascino del raso, lucido e perfetto per le occasioni più importanti. Sì ai reggiseni alti, quasi a corsetto ma anche ai babydoll trasparenti.

Because traditions are important ?#redlingerie #lastdayoftheyear #lastdayof2015 #red #lingerie #traditions #intimorosso

Una foto pubblicata da Guendalina Guarnieri (@guendalinagi) in data:

Sanremo 2017, Elisabetta Gregoraci apre Casa Sanremo: “Secondo figlio? Vediamo” (FOTO)

Inter Andreolli Fidanzata foto

Inter Andreolli fidanzata, le foto della bellissima Daniela Casati