in ,

San Valentino 2017 Milano: mostre ed eventi da non perdere per la festa degli innamorati

San Valentino 2017 Milano, mostre ed eventi da non perdere per la festa degli innamorati

Il giorno di San Valentino 2017 si avvicina e le idee da non lasciarsi scappare sono molte e diverse per ogni città d’Italia. Se siete in cerca di un’esperienza diversa dal cinema e dal ristorante e volete passare una giornata all’insegna dell’arte e della cultura, ecco gli appuntamenti da non perdere nel capoluogo meneghino per il 14 febbraio 2017.

San Valentino 2017 Milano: le mostre da non perdere

A Milano, nel mese di febbraio 2017 sono tante le mostre da poter visitare. Durante il giorno degli innamorati, che cade ogni 14 febbraio dell’anno, se non siete in vena di festeggiamenti classici e siete alla ricerca di un’esperienza alternativa, la mostra di Rubens e la nascita del Barocco al Palazzo Reale, o quella dedicata all’Homo Sapiens al Mudec, possono essere piccole mete alternative. Alla Galleria d’Italia, invece, l’appuntamento è con Jean-Michel Basquiat al Mudec, oppure le mostre di Bellotto e Canaletto. Se invece volete addentrarvi in qualcosa di molto più forte, ma a modo suo ‘romantico’, presso l’Ex Fabbrica Faema è in mostra Real Bodies.

San Valentino 2017 a Milano: eventi, festival e visite guidate

Se invece preferite passeggiare ed esplorare, un’esperienza veramente unica potrebbe essere la passeggiata sul Belvedere del grattacielo della Regione, che sarà totalmente gratuita. Al Teatro della Luna, invece, andrà in scena lo spettacolo teatrale Green Day American Idiot. Per i golosi, infine, fino al 12 febbraio è possibile partecipare al Salon du Chocolat presso il Mico, l’occasione perfetta per regalare dei gustosi cioccolatini.

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 9

Aggiornamento Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S7 e Huawei Mate 9: ecco i video e il confronto dell’update sui top di gamma

Dove festeggiare San Valentino 2017: i posti più romantici a Roma, Milano e Venezia