in ,

San Valentino 2017 outfit: come vestirsi per un appuntamento romantico [FOTO]

San Valentino 2017 outfit: come vestirsi per una cena romantica

Il 14 febbraio si avvicina rapidamente e con esso anche la festa degli innamorati: un cena romantica a casa o al ristorante, un gita fuori porta insieme, una mostra da visitare in coppia: cosa avete in programma con la vostra dolce metà in occasione di San Valentino 2017? Qualsiasi cosa abbiate da fare per questo importante giorno, è fondamentale sfoggiare l’outfit giusto, che vi renda assolutamente bellissime ma soprattutto perfette per l’occasione a cui dovete partecipare.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Partiamo quindi dall’occasione più classica a cui le coppie possono partecipare in occasione del giorno di San Valentino 2017: una cena romantica. Che festeggiate a casa, con un menù fai da te, oppure in un ristorante romantico, è fondamentale per le ragazze (ma anche per i maschietti) essere eleganti e originali. In questo caso quindi per le ragazze l’indumento privilegiato dovrebbe essere l’abito o comunque la gonna; potrete quindi farvi ispirare da un vestito di media lunghezza, magari morbido e di design oppure da un abbinamento gonna a tubo e camicetta. Insomma per l’occasione della cena di San Valentino 2017 l’eleganza dovrà regnare sovrana e per questo non dovrete dimenticare gli accessori: fondamentale uno stiletto per quel che riguarda le scarpe e una piccola tracollina gioiello per la borsa.

San Valentino 2017 outfit: come vestirsi per un’uscita diurna

Chi ancora è all’inizio della propria storia, potrebbe scegliere un’uscita meno formale ma comunque romantica, magari durante il giorno: come vestirsi quindi per la visita ad una mostra, un cinema oppure un evento in città? Anche in questo caso l’occasione d’uso rimane un evento particolare in cui mostrarsi al meglio al proprio “lui”, quindi l’outfit di San Valentino 2017 dovrà essere ricercato.

Una doppia scelta in questo caso in base al fisico; mantenendo come fil rouge diurno il pantalone, potreste optare, se siete molto alte e slanciate, per un pantalone a palazzo morbido alla caviglia da indossare rigorosamente con un tacco, anche largo e importante per essere più comode. Se invece siete più basse, puntate senza ombra di dubbio su un modello di lunghezza normale a sigaretta che delinei perfettamente le vostre forme. Una giacca femminile e una maglia scollata renderanno il vostro outfit per il 14 febbraio assolutamente perfetto.

=> Già pensato al regalo per il vostro lui? Scoprite alcune idee originali ed economiche!

Чудесное базовое платье. ⠀ Используя различные аксуссуары и другие элементы одежды, его можно сделать деловым, повседневным и даже нарядным. А яркий цвет поднимет настроение и будет притягивать взгляды ? ⠀ Цена 3000 рублей. Для заказа пишите в Директ или звоните по номеру в профиле. #элегантность #элегантныйшик #elegance #elegantdress #платье #платьефутляр #красноеплатье #красивыеплатья #beautifuldress #reddress #женскаяодежда #женственность #раскрасавица

Una foto pubblicata da @ras.krasavitsa.dresses in data:

San Valentino 2017 outfit: mai dimenticare l’importanza dell’intimo

Da ultimo ma certamente non meno importante, in occasione dell’outfit di San Valentino 2017, è impossibile esimersi dal parlare dell’intimo. Esso infatti è fondamentale per dare le giuste forme al vostro corpo da coprire con il vostro look del 14 febbraio. Al di là del rosso o dei modelli più sensuali, è importante ricordare di indossare un intimo che modelli perfettamente il corpo; per un seno importante preferite un modello a balconette senza imbottitura, invece da prediligere con il push up per chi ha qualche taglia in meno, mentre per gli slip preferite una culotte per un sedere prorompente e un perizoma per chi è più asciutta.

Una foto pubblicata da Pal Lucza (@catwalkstylelab) in data:

Basket Nba infortunio Gallinari: forte dolore all’inguine, si teme un lungo stop, i dettagli

messenger fb

Facebook #FriendsDay 4 febbraio 2017, il compleanno da comporre con un video: ecco come realizzarlo sul social network