in ,

San Valentino 2017: i peggiori matrimoni delle serie tv, da Game Of Thrones ad Una Mamma Per Amica

Le serie tv ci hanno regalato momenti davvero emozionanti, tra questi non si possono dimenticare le storie d’amore che hanno caratterizzato le differenti trame. In occasione di San Valentino 2017, è inevitabile il riferimento alle coppie delle serie tv, ma in un modo un po’ insolito: oggi ricordiamo i matrimoni peggiori, quelli che si sono rivelati essere una grande delusione, come nel caso della cerimonia di Lorelai e Luke nel revival di Una Mamma Per Amica, oppure di sconvolgenti scoperte, come nel caso di Game Of Thrones.

Lorelai e Luke: dopo molti anni in attesa che i due pronunciassero il fatidico sì, il momento è finalmente giunto. Con il revival di Una Mamma Per Amica, Lorelai e Luke coronano il loro sogno d’amore con una cerimonia degna di nota, si pensava. Invece, non solo il matrimonio è avvenuto senza che assistessero le persone a loro care, ad eccezione di Rory, ma è stato ridotto a pochi minuti e con una scena che sembrava più tratta da High School Musical che da Una Mamma Per Amica.

Red Wedding e Purple Wedding: ci sono due cose certe. La prima è la morte, la seconda è la morte dei personaggi di Game Of Thrones. Non vi è eccezione alla regola, escludendo Jon Snow, nemmeno nei momenti più romantici. Con le Nozze Rosse la famiglia degli Stark è stata sterminata, metalupi compresi, mentre con le Nozze Viola, è morto un personaggio che nessuno comunque amava, Joffrey Baratheon.

Alaric e Jo: Julie Plec ha dichiarato di essersi rifatta proprio alle Nozze Rosse di Game Of Thrones, per regalare ai personaggi di The Vampire Diaries una morte struggente. Il matrimonio di Alaric, che alla domanda “situazione sentimentale?” risponde “Bourbon”, si è infatti concluso con la morte della sua amata e delle gemelle che portava in grembo. Con il proseguire delle stagioni, si scopre però che le bambine non sono effettivamente morte.

Rebecca Harper e Justin Walker: non è da meno la cerimonia avvenuta tra i due personaggi di Brothers & Sisters, dopo una serie di rapporti incestuosi a prova di Cersei e Jaime. Finalmente, scoprono di potersi amare, nel momento in cui si dichiarano amore eterno, la sorella di Justin collassa a terra.

Cristina Yang e Preston Burke: in quanto a storie d’amore struggenti, non è da meno Grey’s Anatomy. Per esempio, il matrimonio tra Cristina e Preston non s’ha da fare. Il Dottore abbandona Cristina prima che quest’ultima entri e sfoggi il suo abito bianco attraversando la navata.

 

carnevale

Carnevale 2017, da Viareggio a Venezia: origini e significato della festa più divertente dell’anno

Concorso assistenti giudiziari materie e domanda

Concorso assistenti giudiziari 2017: date prove preselettive, rinviata la comunicazione