in ,

San Valentino 2017 regali per lui: idee curiose sotto i 10 euro

San Valentino 2017 regali per lui: un piccolo pensiero per sorprenderlo

Siete ancora alla ricerca del regalo di San Valentino 2017 giusto per lui? Il tempo ormai scarseggia e, soprattutto se non avete intenzione di spendere molto, dovreste trovare qualcosa che lo sorprenda in modo divertente. Per questo motivo UrbanPost ha pensato ad alcune idee regalo per lui in occasione del 14 febbraio sotto i 10 euro: si tratta di pensierini economici ma non per questo banali, piccoli oggetti utili, magari da portare sempre con sé, non troppo impegnativi ma assolutamente originali.

Se la vostra dolce metà è ad esempio un amante della moda, apprezza i regali di stile, piccoli accessori che lo rendano unico, potreste ad esempio pensare di regalargli per San Valentino 2017 un papillon che possa usare nelle occasione più particolari: non è da tutti averne uno. Sulla stessa linea di pensiero, con un budget sotto i 10 euro, potreste trovare anche una cintura, delle bretelle, dei calzini fantasiosi ma anche un fazzolettino da taschino. Se invece il vostro fidanzato è un appassionato di sport, ama prendersi cura di sé e fa palestra anche a casa, potreste pensare di regalargli un accessorio per questi momenti, come dei piccoli pesi per polsi e caviglie.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

San Valentino 2017 regali per lui: idee high tech fashion

Se siete alla ricerca di regali per lui sotto i 10 euro in occasione di San Valentino 2017, potreste provare a cercare qualcosa nel mondo dell’high tech, sempre apprezzato dagli uomini. Ad esempio se la vostra dolce metà è particolarmente freddolosa ma non rinuncia nemmeno quando è all’aperto a lavorare o divertirsi con lo smartphone potreste regalargli un paio di guanti adatti al touch in modo tale che non sia più obbligato a toglierli per poter scrivere sul cellulare. Sullo stesso budget sotto i 10 euro potreste facilmente trovare delle cuffie per poter ascoltare musica in qualsiasi momento, ma anche una cover per il computer o il tablet affinché anche fuori casa possa trasportare i suoi accessori senza rischi.

San Valentino 2017 regali per lui: non dimenticate di trascorrere del tempo insieme

Ad ogni modo se certamente un piccolo regalo in occasione di San Valentino 2017 è gradito, non bisogna dimenticare di trascorrere del tempo insieme “extra” per la festa degli innamorati. Cosa avete preparato per lui per questa giornata? Tenete ben a mente le sue passioni e organizzate qualcosa di carino per il 14 febbraio insieme: qui potete trovare qualche consiglio utile per la scelta.

Infine non dimenticate di essere bellissime per la giornata più romantica dell’anno: ricordate quindi di pensare all’outfit, alla lingerie, ma anche al vostro nail art per la conclusione della giornata di San Valentino 2017 che non può che essere una cenetta assolutamente romantica.

[disclaimer_prodotti_sc]

Szczesny instagram hackerato

Roma Szczesny Instagram, profilo hackerato: foto a luci rosse e nuovo nome

Sanremo 2017 Maria De Filippi Claudio Conti Diletta Leotta

Sanremo 2017: Maria De Filippi e Carlo Conti sulla polemica social per Diletta Leotta