in ,

San Valentino 2017 regali per lui: idee originali ed economiche per sorprenderlo

San Valentino 2017 regali per lui: un pensiero non si nega a nessuno

Secondo un sondaggio fatto da Groupon, il 91% degli italiani comprerà un regalo per San Valentino 2017 da dare al proprio partner; sembra che in media si spenderanno circa 126 euro per festeggiare insieme alla propria dolce metà. Malgrado un 17% non vorrebbe proprio festeggiarlo e lo considera un incubo, sembra saranno soprattutto le esperienze, più che gli oggetti, ad essere scelte come regali per il 14 febbraio. Il 44% delle coppie pensa infatti che i regali più significativi siano quelli memorabili, come cene, weekend fuori porta, spa o esperienze sportive, anche se non mancano coloro i quali apprezzano ma soprattutto regalano oggetti per soddisfare le passioni del proprio innamorato/a.

Siete quindi alla ricerca di regali per lui originali in occasione di San Valentino 2017? Ecco alcune idee originali ma anche economiche per salvaguardare il vostro portafoglio per fare estremamente felice la vostra metà in occasione della festa degli innamorati.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

San Valentino 2017 regali per lui: idee originali per esperienze da condividere

Cosa regalare al vostro partner in occasione di San Valentino 2017? Se la vostra idea è quella di sorprenderlo con un’esperienza insieme, dovreste andare a riscoprire le sue passioni che condivide con voi. Se ad esempio è un amante della buona cucina o del buon vino, potreste investire il budget per il regalo per lui per un’uscita in coppia in un ristorante particolare o nel quale cucina uno chef che il vostro fidanzato apprezza particolarmente. Allo stesso modo potreste provare ad andare alla ricerca di tour enogastronomici in Italia, nella vostra zona, oppure trovare una cantina che organizzi corsi da sommelier o assaggi di vini d’annata.

Se invece ciò che gli serve è un po’ di relax, potreste cercare dei biglietti per una giornata alla spa e magari prenotare un massaggio di coppia romantico per tornare alla vita di tutti i giorni molto più rilassati. Se invece è un appassionato d’arte o di cinema, potreste andare alla ricerca di qualche mostra particolare in zona, di un vernissage oppure di una rassegna cinematografica perfetta per i suoi gusti. E’ uno sportivo accanito? Comprate i biglietti per una partita che vorrebbe vedere oppure portatelo a fare un’esperienza in moto o con auto da corsa.

San Valentino 2017 regali per lui: oggetti per sorprenderlo con stile

Se l’esperienza come regalo non vi sembra sufficiente e vorreste comunque trovare un oggetto, un accessorio che gli rimanga, anche in questo caso dovreste pensare a qualcosa su misura per lui. Certamente sono romantiche le idee regalo tipiche di San Valentino ma anche fini a se stesse. Qualcosa che gli interessi, che sia un libro, un film o un nuovo videogioco, sarà certamente più che apprezzato. In questo caso ad esempio se è un appassionato di motori ed è attaccatissimo alla sua macchina, un accessorio “unico” per renderla speciale potrebbe essere perfetto: dal copri volante a dei nuovi copri sedili, potreste davvero farlo felice con poco.

WWE, ecco il piano per John Cena: il campione non arriverà a Wrestlemania 33?

Johnny Depp bancarotta

Johnny Depp sul lastrico? L’attore sarebbe sull’orlo della bancarotta, ecco perché