in , ,

San Valentino 2017, regali per Lui e per Lei: i migliori libri tra romanzi e poesie

San Valentino 2017 è alle porte ed è quindi tempo di pensare ai regali per il vostro “Lui” o per la vostra “Lei”. Ma cosa c’è di meglio di un buon libro per i partner appassionati di lettura? In questo articolo vi consigliamo quindi alcuni titoli – dai romanzi alle poesie – perfetti per la Festa degli Innamorati.

>>> SAN VALENTINO 2017: TORNA VERONA IN LOVE <<<

A meno di una settimana da San Valentino 2017, è tempo di decidere come trascorrere la Festa degli Innamorati. Che decidiate per una cenetta romantica nel migliore ristorante della città o per una giornata alle terme, arriverà puntuale anche il momento di scambiarsi i regali. Vi suggeriamo quindi il titolo di alcuni libri, idee regalo perfette sia per “Lui” sia per “Lei”. Iniziamo da quello che, più che un libro, è un vero e proprio trattato filosofico sull’amore, “L’arte di amare” di Erich Fromm: a tratti pragmatico a tratti commovente, questo libro è perfetto per le coppie che stanno progettando il proprio disegno di vita insieme. “Poesie d’amore e di vita” – di Pablo Neruda – rappresenta invece una delle raccolte di poesie tra le più romantiche mai pubblicate: è un libro perfetto per tutti, dalle coppie più giovani a quelle più esperte.

>>> SAN VALENTINO 2017 AL SALON DU CHOCOLAT DI MILANO <<<

Nell’infinita offerta di libri da trasformare il regali per “Lui” o per “Lei” in occasione di San Valentino 2017 anche “Colazione a letto. 24 menu per due”: ebbene sì, l’amore passa anche dal piacere della buona cucina. Cosa c’è quindi di meglio di svegliarsi con la colazione a letto nella giornata della Festa degli Innamorati? Tra i regali perfetti sia per “Lui” sia per “Lei”, infine, vi suggeriamo la guida turistica della prossima città che visiterete insieme: se accompagnata da un soggiorno regalo, infatti, si trasformerà nel regalo perfetto per il vostro partner nonchè per la coppia.

mostre europa 2017

Mostre Europa 2017: dai misteri dell’Egitto a Michelangelo, gli appuntamenti da non perdere

Sanremo 2017 Finale Nuove Proposte: le pagelle delle quattro esibizioni