in ,

San Valentino 2017 da single, cosa fare: 5 idee per godersela a casa da soli

Quale momento più difficile di un San Valentino 2017 da single? La festa degli innamorati è certamente tra i periodi più angoscianti e di depressione per chi non ha un compagno, una dolce metà con cui trascorrere questa giornata. E così dal 1 al 14 febbraio nascono storie “d’amore” destinate a finire entro fine mese, soltanto per evitare di trascorrere questa giornata da soli. E’ davvero così brutto farlo? Non troppo, soprattutto se si trovano idee interessanti e passatempi creativi che adoriamo per far trascorrere la giornata più in fretta. E quindi cosa fare a San Valentino 2017 da single? UrbanPost ha pensato a cinque idee interessanti per godersela a casa da soli perché, ricordate, il 14 febbraio per i single sono off limits i ristoranti e i cinema.

=> Volete essere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook!

Trascorrere a casa da soli la giornata o la serata di San Valentino 2017 potrebbe rivelarsi molto più divertente di quanto si pensi. Ricordate tutte quelle cose che avreste voluto fare ma che non avete mai fatto perché annoiavano il vostro ex? Ecco cominciate da quelle. Se siete amanti delle serie tv ad esempio quale giornata migliore per farsi una maratona della propria serie preferita? Il numero giusto di episodi è “a oltranza”, finché la televisione non vi implora pietà. Nel caso dei maschietti la questione potrebbe facilmente voltarsi sui videogiochi: quante volte la vostra ex ve li ha proibiti poiché infantili? Con un San Valentino 2017 da single potrete finalmente raggiungere il livello sul quale la vostra ex ha staccato la corrente perché doveva andare a fare shopping.

Amate cucinare ma non avete mai tempo per farlo? Per il vostro San Valentino 2017 da single mettetevi ai fornelli durante la giornata, sperimentate, trovate ricette originali mai provate prima e preparate una cena divina: se non la volete tutta per voi invitate le vostre amiche single, saranno ben liete di farvi compagnia. Vi ricordate quel bagno caldo, con gli oli profumati e le candele che sognate di farvi da qualche mese ma non avete mai tempo? Ecco la giornata gusta per farlo: è la festa dell’amore, amate voi stessi e coccolatevi un po’. E se proprio non riuscite a stare da soli per la festa degli innamorati, provate a iscriversi ad un sito di incontri online: potrebbe essere il giorno giusto per l’inizio di qualcosa di speciale.

virginia raffaele polemica sandra milo

Sandra Milo in lacrime a Storie Vere per imitazione Virginia Raffaele: “Ci sono rimasta male”

San Valentino 2017 film: 5 titoli ‘spinti’ che faranno perdere la testa (FOTO)