in

San Valentino 2017 a Verona, Roma, Milano e Venezia: cosa fare in città, eventi romantici

Tra le città più romantiche di Italia, non potrebbero mancare all’appello Verona e Venezia: la “casa” di Romeo e Giulietta, che ha ispirato anche diversi registi, e “La Serenissima”, sono le città romantiche in Italia per eccellenza. Chi ha intenzione di organizzare un viaggio a San Valentino 2017, potrebbe anche optare per Roma e Milano: la capitale della moda e la capitale italiana sono due città cosmopolite dove storia, architettura, cultura e bellezza si uniscono, rendendole interessanti mete di viaggio. Gli eventi pensati per gli innamorati, rendono Verona, Roma, Milano e Venezia 4 destinazioni ancora più adatte per San Valentino 2017.

Eventi a Verona: torna Verona in Love per San Valentino 2017. La tredicesima edizione della manifestazione dedicata alle coppie propone un programma molto ricco. Tra gli eventi più suggestivi, segnaliamo la possibilità di degustare diversi tipi di cioccolato presso il Loggiato di Fra’ Giocondo.

Eventi a Roma: tra quelli in programma per il 14 febbraio, segnaliamo che “Via Urbana si veste d’amore“. La strada sarà addobbata con cuori e simboli dell’amore. Una passeggiata romantica è quindi l’ideale, concludendo la giornata con un aperitivo o una cena rigorosamente per due. Al Teatro Trastevere, invece, si festeggia San Valentino 2017 con “30 spettacoli in 60 minuti”.

Eventi a Milano: i locali della capitale della moda organizzano serate a tema e cene per due, nei luoghi più suggestivi di Milano, dai Navigli a Piazza Duomo. Per trascorrere le giornate in città, è consigliata una visita al Castello Sforzesco, per sentirsi come un principe e una principessa.

Eventi a Venezia: il Carnevale di Venezia è uno dei più colorati e apprezzati di Italia. In occasione dell’edizione di quest’anno, la programmazione degli eventi comprende anche una giornata dedicata agli innamorati. Il 14 febbraio 2017, proprio durante San Valentino, verrà allestito un Love Market in Piazzale Santa Maria Elisabetta. Avrà luogo un flash mob contro la violenza sulle donne ed è previsto anche “Lido in Love”, con una serie di eventi.

Marco Masini età: il ritorno al Festival di Sanremo e la vita privata

Consigli fantacalcio 18a giornata Serie A

Bologna 1-7 Napoli risultato finale: highlights e video gol