in

San Valentino 2017 Vip: ecco come festeggiano

San Valentino 2017 Vip: i post sui social dei Vip

Anche questo 2017 sono tanti i Vip che hanno festeggiato il loro amore e hanno condiviso con i followers i loro momenti più intimi. Ne sa qualcosa Martina Colombari che ha postato sui social una torta di frutta a forma di cuore per il suo amore, Billy Costacurta, similmente anche Natasha Stefanenko ha pubblicato una foto che ci mostra la modella ricevere la colazione a letto con dei fiori.

Buon #SanValentino anche a voi❤️ С Днём #СвятогоВалентина и вас❤️ Happy Valentine's Day❤️ #natashasway #natashasworld

A post shared by Natasha Stefanenko ❤️ (@natasha_stefanenko) on

San Valentino 2017 Vip: Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Per San Valentino 2017 Eros Ramazzotti decide di condividere un pensiero d’amore per la sua dolce metà: “Lottare tutti i giorni per l’amore è l’unica cosa fondamentale nella vita, tutto il resto verrà di conseguenza. Buon San Valentino amore mio @maricapellegrinelli“, mentre la sua ex sposa Michelle Hunziker scrive: “Voglio essere la prima a festeggiare l’Amore con voi e lo faccio azzannando un “piccolo” cioccolatino…questo San Valentino è dedicato anche ai single che devono fare una cosa molto importante… Amare tantissimo se stessi e dedicarsi a qualcosa di speciale sapendo che non si è soli per sempre daiiiiii Vaccalögia !!!! Un abbraccio forte a tutti“.

San Valentino 2017 Vip: anche Gianluca Vacchi festeggia

Anche Bianca Atzei scrive un “Grazie amore mio” al suo tesoro, Max Biaggi, mentre Gianluca Vacchi si limita a pubblicare una foto che lo ritrae in compagnia della sua amata Giorgia (clicca qui per vedere il post). Anche Cecilia Rodriguez decide di condividere con i fan il suo grande amore e lo fa con un scatto inequivocabile:

Lui, il mio ❤️ …. #uncagacazzo ?? #lamoredellamiavita #gordo @francescomontereal

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

di maio m5s news

Luigi Di Maio chat, caso Marra: il vicepresidente della Camera posta il ‘vero messaggio’ su Facebook (FOTO)

Real Madrid – Napoli: il pronostico della spettacolare sfida di Champions