in

San Valentino, 8 regali last minute per lei finalmente originali

Che disgrazia San Valentino. Mancano due giorni e ancora non hai idea di cosa regalare alla tua ragazza. Be’, ho due notizie per te. Una cattiva, l’altra buona. La cattiva: qualcosa le devi comprare. A meno che tu non voglia che ti lasci, in quel caso stai fermo e non fare regali. Ma se vuoi conservare intatta la relazione il regalo di San Valentino è tappa obbligata. E ora la notizia buona: per te ho pensato a una lista di 8 regali last minute per lei finalmente originali. Leggi in fretta perché il 14 è vicino.

 

#1. Soggiorno alle terme

Mi sono sempre chiesto chi ami così tanto le terme. Risposta: le donne. Solo loro infatti riescono a non annoiarsi tra saune, bagni turchi e massaggi dai nomi impronunciabili. Falla contenta: portala alla spa. Fatti contento: scaricati sul telefono qualche gioco divertente per fartela passare.

 

#2. Indumenti, abiti e via dicendo

Che sciocco luogo comune quello per cui le donne amano avere molti vestiti. Già, infatti nei negozi di abbigliamento non si trova una donna neanche al reparto gonne… Sforzati, chiedi a una sua amica che indumento potrebbe volere la tua ragazza e compralo. Prima di uscire di casa controlla di sapere che taglia ha la tua lei: sbagliarla sarebbe un errore.

 

#3. Un libro da leggere insieme

Stupiscila. Dille che le hai preso qualcosa da usare a letto. Lei si aspetterà frustini, perizomi e altra oggettistica, ma scarterà un libro che potrete leggere insieme prima di spegnere la luce. È più romantico di quanto pensi e ti offre due vantaggi: fare e non subire la scelta del volume da leggere e la chance di dire a fine anno che nel 2015 hai letto almeno un libro.

 

#4. Un abbonamento in palestra

Non perché sia grassa, ma perché la più irritante delle sue lamentele è quella su quanto debba mettersi a dieta, di come il suo fondoschiena si stia trasformando in una mongolfiera e di quanto la sua pancia sia flaccida. Che noia. Regalale questo abbonamento in palestra e facciamola finita.

 

#5. Una cena cucinata da te

Regalare un completino intimo è troppo sfacciato: è chiaro dove vuoi arrivare. Lei vuole arrivare nello stesso punto, ma facendo giri più complicati. Quindi dalle il corrispettivo maschile dei tanga: l’immagine di te che le cucini una cena coi fiocchi.

 

#6. Un po’ di attenzione

L’uomo è autonomo, la donna anche, ma lo si nota meno. Per questo tende a raccontarti la sua giornata, anche quando è esattamente identica a quella di ieri, l’altro ieri, tre giorni fa e poi quattro, cinque e via dicendo. Solo per San Valentino, ascoltala e fingi che ti interessi: lo apprezzerà.

 

#7. Un abbonamento in piscina

Fare sport in due aiuta la coppia, anche se è meno divertente del calcetto con gli amici. Regalale e regalati un abbonamento in piscina: è uno sport molto sano in cui non si parla, ovvero proprio ciò che cerchi.

 

#8. Un mazzo di fiori

Non perché siano inaspettati o particolarmente interessanti, ma solo perché lei se li aspetta e ci resterebbe male se non li ricevesse. Perché essere originali è una mossa nobile e coraggiosa, ma quando c’è di mezzo una donna è sempre meglio pararsi un po’ il fondoschiena.

 

Leggi anche la versione femminile di questo post: San Valentino, 8 regali per lui finalmente originali

Caso Ceste news a Mattino 5

Elena Ceste news a Mattino 5: nuove frasi agghiaccianti del marito intercettato

Inter ultime notizie: Jonathan stagione finita, a giugno sarà addio