in

San Valentino da single: dove andare e cosa fare per non annoiarsi

San Valentino è alle porte ma Cupido ce l’ha proprio con voi e, anche stavolta, dovrete ovviare alla tempesta di cuori che vi piove addosso: dove andare a San Valentino per evitare di trovarsi tra una coppia e l’altra, mentre si scambiano dolci sguardi a prova di diabete? Le capitali europee sono sempre un’ancora di salvezza ma, a San Valentino, dovrete puntare alle città dove il divertimento è un must.

Amsterdam, Budapest, Praga, Madrid e Berlino sono le cinque capitali europee dove potrete rifugiarvi mentre le coppie si scambiano rose, cioccolatini e smancerie per San Valentino: dal Karlovy Lazne di Praga, al Berghain di Berlino, fino al Independence a Madrid e il Gashouder di Amsterdam, senza dimenticare gli innumerevoli locali dove è sempre festa, potrete darvi al folle divertimento. Quì, da soli o con gli amici, a San Valentino, non sentirete sicuramente la mancanza di un partner.

Una valida alternativa sono le crociere per single, che troverete ad un buon prezzo con tutte le compagnie, da MSC a Costa Crociere. Se preferite stare in Italia, vale la pena segnalare che a Reggio Emilia avrà luogo lo “Sbronza raduno di San Valentino”. Si tratta soltanto di uno dei tanti eccentrici eventi creati su Facebook che, tuttavia, ha ottenuto un grande successo, il che suggerisce soltanto una cosa: sarete in buona compagnia.

Image credit: Luna Vandoorne/Shutterstock

NCIS Los Angeles facebook

Programmi Tv stasera, 2 febbraio 2016: NCIS Los Angeles e Django Unchained

Pakistan modella strangolata

Omicidio nel Catanese, donna strangolata: interrogato il compagno