in

San Valentino, gli auguri dei vip: da Melissa Satta ad Anna Tatangelo

Quanto amore oggi c’è nell’aria: 14 Febbraio, giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. Le città, le case, ma soprattutto i social si riempiono di cuori e di frasi romantiche riferite ai propri compagni di vita. L’amore in tutte le sue forme, che sia esso l’amore per il fidanzato o la fidanzata, l’amore per un figlio o l’amore sottoforma di amicizia.

Quante coppie vip innamorate, oggi i social si riempiono di messaggi: da Melissa Satta a Anna Tatangelo e il suo Gigi D’Alessio, fino a Giorgia Palmas, Francesca e Eugenio di Uomini e Donne e tanti tanti altri vip. Una delle coppie più belle è quella formata da Melissa Satta e Boateng, la showgirl ha postato una loro foro su Instagram scrivendo: “Buon San Valentino a tutti”. Auguri speciali anche per Anna Tatangelo, che oggi ha ricevuto 11 rose dal suo Gigi: “Svegliarsi così… 11 rose, 11 anni” mentre il cantante ha twittato una sua canzone, scrivendo: “Da dedicare a tutti gli innamorati come me.”

Un’altra coppia felice è quella formata da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, la showgirl ha scritto su Instagram: “Il mio amore”. Tanti auguri anche fra le coppie di Uomini e Donne, come quelli scritti da Francesca Del Taglia per il suo Eugenio Colombo: “Nel giorno della festa degli innamorati non potevo non dirti ti amo!”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

doodle san valentino

San Valentino 2016 è sempre più 2.0: Facebook, Google e Twitter festeggiano così

Psg Ibrahimovic

PSG, Aurier è impazzito: insulta Ibrahimovic, Blanc e Di Maria su Periscope