in

San Valentino: le frasi di Enrico Nigiotti e Mara Maionchi nei Baci Perugina fanno impazzire

È una limited edition davvero speciale quella di Enrico Nigiotti e Mara Maionchi per il San Valentino 2019 dei Baci Perugina. Trentuno frasi inedite scritte a quattro mani dalla coppia che sta conquistando il cuore di tutto il pubblico e raccontate in cinque divertenti episodi della web serie ideata da Armando Testa, con protagonisti Mara ed Enrico. L’ironia dell’imprevedibile conduttrice si fonde con il romanticismo del cantante reduce da Sanremo, dando vita ad un mix sorprendente da non perdere.

Baci Perugina: Nigiotti e Maionchi un mix esplosivo

Entrambi, Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti, si sono detti contenti di questa collaborazione: “Ci siamo divertiti insieme. – ha affermato la produttrice discografica- I miei biglietti rispecchiano la mia personalità, mentre Enrico è più sentimentale. In amore è salutare ridere”. Più emozionale invece il commento del giovane livornese: “Una soddisfazione, – ha dichiarato- scartavo i Baci e leggevo sempre quelle frasi da bambino. Ora ne faccio parte”. La diversità dei due protagonisti del San Valentino 2019 di Baci Perugina traspare anche dal tono dei bigliettini contenuti nel cioccolatino più famoso di sempre. Se per la Maionchi “L’amore a volte è una sorpresa, spesso un pacco”, il romantico Nigiotti ha un tocco ben più delicato: “A occhi chiusi saprei riconoscerti da un bacio”.

Mara Maionchi ed Enrico Nigiotti: spot tv e web serie sui Baci Perugina

Lo spot dei Baci Perugina è già in onda in tv da qualche giorno e nella parte finale lascia spazio proprio alla collaborazione firmata Mara Maionchi- Enrico Nigiotti. Gli episodi della web serie sono invece disponibili sui social e sul sito di Baci Perugina. Non è la prima volta che l’azienda umbra si avvale della collaborazione di artisti per siglare i pensieri racchiusi nei suoi Baci: in passato anche Tiziano Ferro, Fedez, Laura Pausini ed Emma erano stati scelti per rendere speciale il San Valentino degli innamorati.

Leggi anche —> San Valentino, i paesi del mondo dove è vietato festeggiarlo

San Valentino, i paesi del mondo dove è vietato festeggiarlo

Facebook: come controllare se qualcuno ha effettuato l’accesso al vostro account