in

San Valentino vip, Belen e le altre romantiche festeggiano sui social network

Romanticismo a tutta carica per le belle del mondo dello spettacolo, che non hanno mancato di testimoniare sui social network i gesti d’amore dei loro innamorati compagni. A partire dalla bellissima Belen Rodriguez, che ha condiviso con milioni di followers il romantico pranzetto a Cortina con il marito Stefano. Un piatto di polenta, il panorama mozzafiato delle Dolomiti e tanto amore per la coppia di sposi più discussa del 2014.

belen san valentino

Un mazzo di rose rosse, il più tradizionale dei regali romantici, per Laura Barriales e Wanda Nara, quest’ultima circondata anche dai numerosi e costosi regali inviati dal suo nuovo fidanzato Mauro Icardi. C’è poi chi ama festeggiare il giorno di San Valentino insieme ai propri figli, il loro vero amore, come le bellissime Aida Yespica ed Elisabetta Gregoraci, che sui social network coccolano i loro cuccioli.

Straordinaria dedica d’amore su Instagram per Claudia Galanti, più innamorata che mai del marito Arnaud. La modella ha anche pubblicato nel giorno più romantico dell’anno l’immagine della sua famiglia riunita durante l’ultima ecografia della bambina che porta in grembo. Ed infine, c’è chi si abbandona ai ricordi, come Elena Santarelli, che sui social network pubblica una vecchia polaroid che ritrae un bacio appassionato con il futuro marito Bernardo Corradi. Insomma, l’amore è nell’aria, soprattutto tra le pagine dei social network…

wanda nara san valentino

Happy Valentine’s Day

Tutti col naso all’insù per guardare le evoluzioni acrobatiche del giovane Renzi